una casa “abbandonata”

Vede una casa "abbandonata" e presa dalla curiosità si avvicina. Quando apre la porta, rimane di pietra. Che shock!

Home > Attualità > una casa “abbandonata”

Sempre più popolari sono i cosiddetti esploratori urbani, persone che si avventurano in angoli abbandonati della città per poi appendere fotografie come se fossero preziosi trofei. “The Tourist” alias Leslie è una di questi. Questa esploratrice urbana dell’Ontario è nota per le bellissime foto di strutture abbandonate che pendono dal suo account Instagram.

Un giorno, mentre tornava a casa, decise di andare in una casa abbandonata che aveva attirato a lungo la sua attenzione. Ma quando si è avventurata in essa, ha scoperto qualcosa che avrebbe cambiato la sua vita per sempre.
Nel suo compleanno del 2015, Leslie aka, “The tourist”, famosa per le sue fotografie di esplorazione urbana, ha deciso di entrare in una casa apparentemente abbandonata che l’aveva intrigata per molto tempo. Qual è stata la sua sorpresa quando, nel soggiorno, ha trovato Lawrence. Secondo lei, vive lì da solo in quella casa abbandonata e in pessime condizioni. Inoltre non ha l’occhio destro e quello sinistro è affetto da cataratta. Leslie ha detto che è stato molto gentile con lei, le ha fatto fare questa foto e dice che ha intenzione di fargli spesso visita. Secondo Lawrence, le sue disgrazie sono iniziate nel 2000, quando un toro gli ha fratturato l’anca. Ha perso i contatti con suo fratello e dice che la visita di Leslie è stata una benedizione per lui, deve sentirsi molto solo. Leslie pubblicò fotografie della cena che aveva avuto con il suo nuovo amico. Mangiarono e parlarono delle loro vite. Secondo lui, è stata una delle migliori esperienze della sua vita.

Lawrence è così grato di averla incontrata che dice che il giorno migliore della sua vita è stato proprio quando lei è apparsa. Questa foto è di Leslie e Lawrence in un barbecue in chiesa.

L’esploratrice dice che si sente molto fortunata ad aver trovato questo grande amico.

Dopo diversi attacchi di cuore, Lawrence ora vive in una casa di riposo e Leslie dice che sta molto meglio. Dice che ora si trova in un luogo sicuro e caldo, ma dice ancora che gli manca casa sua.

Leslie e Lawrence hanno festeggiato insieme il suo compleanno. Che bello il destino che ha portato Leslie a esplorare quella casa abbandonata che ha sicuramente svelato un grande tesoro da scoprire: una grande amicizia.