una casa impeccabile

Trucchi che ti aiuteranno ad avere una casa impeccabile, senza spendere e risparmiando tempo e fatica

Molte persone approfittano del tempo libero che hanno in estate per fare una pulizia profonda della casa …, e anche se è un lavoro duro, ci siamo presi la briga di trovare dei trucchi che renderanno la tua vita più facile e lasceranno la tua casa come nuova! Speriamo che ti piacciano:

1) Dimentica il carico di secchi d’acqua pesanti, usa una paletta per riempire i secchi che ti servono.

2) Coca-Cola ha alcuni benefici che non puoi immaginare! Usalo per pulire il bagno, non importa quanto possa sembrare spiacevole, sarà molto pulito e luminoso!

3) Usa i limoni per pulire il calcare rimasto nei rubinetti e nella doccia, sembreranno nuovi!

4) Puoi anche usare carta cerata per pulire i tasti o le superfici in acciaio ed i risultati sono incredibili.

5) Le salviettine detergenti sono perfette per rimuovere residui di acqua o macchie su superfici di vetro. Saranno così puliti e trasparenti che sarà difficile vederli!

 

6) Un sbarra ti aiuterà a mantenere tutti gli strumenti di pulizia organizzati. Qualcosa di molto semplice può fare una grande differenza.

7) Non ti dà fastidio che tappeti e tappetini siano pieni di capelli? E’ tutto finito con questo semplice trucco, utilizzare un detergente per vetri per rimuovere tutti quei peli e pelucchi impigliati nei tappeti. Il risultato è spettacolare.

8) Un po ‘di sale può rimuovere macchie e grassi dalle tue pentole e padelle, prova e rinnova tutte le pentole che hai!

9) Lega un asciugamano sulla parte finale della scopa e pulisci i posti difficili da raggiungere. Un super consiglio che ti renderà la vita più facile.

10) I filtri di carta per la macchina da caffè sono perfetti per la pulizia della superficie del forno o del microonde, compreso lo schermo del televisore.

11) Si accumula molta sporcizia sui binari delle finestre o delle porte? Non più! Metti un po ‘di aceto e li vedrai  brillare.

12) Mantenere i vostri vestiti in verticale nei cassetti, in modo da avere più spazio ed evitare il disordine che si forma ogni volta che si prende qualcosa oltre, sarà più facile trovare quello che stai cercando.

13) Questo è il modo corretto di piegare i copri materasso 😀Dopo tutto questo tempo, non immaginavo nemmeno che fosse fatto in quel modo. Com’è semplice!

14) Se hai della lanugine o delle palline sui vestiti, puoi rimuoverli molto facilmente con una lama o un pezzo di nastro. Devi solo fare attenzione a non tagliare accidentalmente il capo.

15) Conservare i vestiti che non si usano in un sacchetto, aspirali con l’aspirapolvere e sigillarli, risparmiando spazio nell’armadio.

16) Rimuovere le macchie d’acqua dal legno con l’asciugacapelli, è molto facile.

17) Se hai tapparelle di questo tipo a casa, pulirli sembra complicato, ma è super facile se lo fai con un calzino! Non mi sarebbe mai venuto in mente!🙂

18) Se il ferro è sporco e sporca i tuoi vestiti, puoi pulirli con un asciugamano, cospargere di sale e far passare sopra il ferro caldo, che lo lascerà senza macchie.

Sono sicuro che alcune delle attività di pulizia saranno più facili se applichi questi semplici trucchi. Alcuni che non avrei mai immaginato! Se ne conosci altri, condividi con noi, per favore.

Condividi questo articolo con i tuoi amici. Sicuramente ti ringrazieranno!