Una coppia con sindrome di Down

Una coppia con sindrome di Down celebra che l'amore vince su ogni cosa, e nonostante i pregiudizi della gente, si sposano. Ecco la dolce storia di Kieran e Emmie

C’è chi pensa che le persone con sindrome di Down non possano avere una vita normale. Tuttavia, una bellissima giovane coppia con questa condizione ha celebrato il loro matrimonio in grande stile e si è assicurata di pianificare da sola ogni dettaglio della loro cerimonia.

Kieran Duffy ha una bella relazione con Emmie Houckman. La vita di entrambi non è stata semplice e da quando sono insieme persone di tutte le età li guardano solo in modo molto strano. “Il più grande ostacolo che hanno dovuto affrontare è che molte persone dicevano loro cosa possono e non possono fare. Ma questo non li ha fermati.”

Si sono incontrati in un campo per bambini con bisogni speciali. La relazione non fece altro che migliorare, quindi decisero di vivere insieme per un po ‘. Tessa Branch, la madre di Kieran, li ha supportati in ogni momento. È sempre stata sicura che entrambi potevano diventare molto indipendenti e condurre una vita come quella di qualsiasi altra coppia.

La convivenza fu un successo, quindi Kieran chiese a Emmie di sposarlo con un bellissimo anello. “Cambieranno il modo in cui le persone li vedono. Siamo molto orgogliosi. ” Il matrimonio si è tenuto il 23 agosto e la dolce coppia si è assicurata di fare i loro voti e ballare canzoni molto speciali per loro.

Non solo si sono assicurati di promettersi una grande vita di compressione e amore, ma hanno anche promesso agli ospiti di incontrarsi, parlare e ridere con qualsiasi estraneo che incontreranno nel loro percorso. Kieran ha 26 anni mentre Emmie ha 21 anni.

La vita per qualcuno con Down non è la più semplice del mondo, ma questa coppia stimolante sa benissimo come affrontare le piccole sfide della vita quotidiana. “Si completano a vicenda molto bene. Se vanno in un ristorante, Kieran potrebbe avere qualche problema a leggere il menu, ma Emmie lo fa senza alcuna difficoltà. ”

Nel mezzo di un mondo così pieno di pregiudizi, Kieran ed Emmie sono riusciti a dimostrare che non c’è niente di più potente dell’amore.

La coppia è stata insieme per sei anni prima di sposarsi. Non c’è motivo per cui persone come loro debbano perdere le meravigliose esperienze della vita come condividerla con la persona che amiamo di più.

Tutte le persone con Down meritano l’opportunità di condurre una vita piena e felice.