Una delusione d’amore

Home > Attualità > Una delusione d’amore

Come ben sai, il mondo dell’oroscopo copre una grande varietà di fattori e aspetti legati alla personalità della gente. Tra questo fattori, le stelle sono un buon modo, anche per farci sapere il tempo necessario per guarire i nostri cuori, sia perché sono stati vittime di infedeltà o della chiusura di un legame amoroso.

come superare una pausa ogni segno

Se hai bisogno di chiarire alcuni dubbi, non perderti i segni che impiegano più tempo a guarire dalle ferite amorose. 4. posto: Gemelli

In breve, possiamo dire che un Gemelli con il cuore spezzato è una bomba ad orologeria. Sentono il bisogno di convincere tutti gli altri che si stanno bene, e sprecano un sacco di energia cercando nascondere il dolore, anche se sono internamente completamente distrutti e devastati. Il motivo principale per cui ci vuole tanto tempo per superare una rottura è perché seguono la propria strada, vanno avanti cercando di mettere buon viso a cattivo gioco, piuttosto che lavorare sulla propria salute emotiva. 3. posto: Acquario
Un Acquario può sentirsi tremendamente afflitto da una rottura, ma “non è in grado di realizzarlo”. Ciò significa che, invece di riconoscere quanto soffrono, fanno tutto il possibile per ignorare i loro sentimenti, distraendosi e cercando ogni possibile modo di andare avanti senza ricordare il passato. Anche se questo sembra funzionare all’inizio e credono addirittura che “hanno un vantaggio” con la situazione, finiscono per ferirsi a lungo termine, perché quel dolore continua ad accumularsi fino a quando non hanno altra scelta che lavorare per superare la rottura. In altre parole, il suo orgoglio svanisce immediatamente.

come superare una pausa ogni segno

Scorpione
Quando si tratta di andare avanti, uno Scorpione è semplicemente terribile. Comprensibilmente, passare attraverso una pausa li fa sentire totalmente fuori da esso e persi nel loro mondo. Ma invece di affrontare tutto questo appoggiandosi sugli altri e affrontando il dolore, finiscono per prendere decisioni spericolate e insensate, chiudendosi, convincendosi che il loro dolore è qualcosa di cui vergognarsi e senza parlare con nessuno a riguardo. Questi sono i suoi tentativi di proteggersi, ma tutto ciò che fa è rendere il processo di rottura molto più doloroso.

come superare una pausa ogni segno1.posto: Toro
Un Toro non è estraneo alle emozioni intense: si lasciano influenzare troppo dai sentimenti negativi, rimanendone profondamente colpiti. Questo segno ama stare in una relazione: ama la compagnia, la fusione dei mondi, la connessione. Pertanto, quando c’è una pausa, tutto ciò che riesce a fare è pensare a quanto era grande tutto ciò che avevano nella coppia, invece di concentrarsi su tutto ciò di cui ha bisogno per il futuro. Indubbiamente, il Toro è quello che ci mette molto più di tutti i segni a riprendersi, fondamentalmente perché non sa come lasciare andare qualcuno che ama; aspetta sempre che le cose tornino come prima, e questo meccanismo di sopravvivenza di voler vivere nel passato lo blocca completamente.

come superare una pausa ogni segno