Una donna da usa e getta

Home > Attualità > Una donna da usa e getta

Spesso noi donne ci sentiamo attratte dall’uomo sbagliato, il più galante, il più bello e seducente … che mostra interesse per noi fino a quando non ottiene ciò che vuole, e scompare di nuovo … ma scompare solo finché non ha voglia di un altro incontro ravvicinato con te. Per quanto tu sia pazza di lui, evitalo, fatti rispettare.

Ci sono uomini che hanno tutto dalla loro parte: la bellezza, il fascino, l’intelligenza, una posizione invidiabile, e, perché no, un sacco di donne dietro che usano come fossero da collezione … Ma sono solo uomini che sono interessati a trascorrere una bella serata senza impegno e senza mettere in discussione nulla. Perché alcuni uomini sono così? Forse perché pensano di essere perfetti, intoccabili, a loro piace che le donne si sciolgano per loro. E se mai una di loro mostrasse indifferenza, usano tutti i metodi a disposizione, ti chiamano, ti scrivono ogni giorno su Facebook, WhatsApp o altro … la cosa da capire è che più gli neghi ciò che vuole, più lui si impegnerà a farti cadere tra le sue braccia, ma non sarà per amarti, solo per usarti e soddisfare i suoi bassi istinti. Possono essere gli uomini più galanti del mondo, non ti offriranno nulla, ma sapranno come convincerti che possono essere amici con qualche beneficio, ma alla fine della giornata, ti accorgerai che era solo un gioco per fare se$$o con te e poi andare alla ricerca di qualche altra ragazza che ci cada. Tra questa classe di uomini, ci sono quelli che si prendono molta cura della loro immagine.

Non possono apparire disordinati in alcun modo, non davanti alla società e meno nel loro lavoro, sembrano essere il presidente o il principe di un paese,  non vogliono essere visti come una persona comune perché lei deve sentirsi meno di lui.

Ma d’altra parte, anche se non si fa vedere con te in pubblico, non si allontana del tutto, resta sempre in contatto con te ma non nello stesso modo iniziale in cui ha mostrato tutto il suo interesse per te, quando naturalmente ci sei caduta! quindi ti chiamerà o ti risponderà solo se vorrà stare con te o quando avrà di nuovo bisogno di te.

Non gli importa se hai avuto un passato doloroso, non importa se provi qualcosa o no per lui, perché è freddo e non ha cuore, lavora sulla base dei suoi istinti e la sua razionalità vince, non i suoi sentimenti … Cosa posso dire, questo è un prototipo di un uomo che non sa distinguere tra una donna meritevole e una che non lo è, guardano solo il tuo sedere, non ti guardano in faccia e tanto meno vedono se vali come donna.

Non è interessato a conoscerti o a non sapere assolutamente nulla di te, dei tuoi problemi o di ciò che senti, è interessato solo a te che sei una donna e che servi a suo vantaggio. Se un uomo ti tratta così, se vedi che ti viene dietro a intermittenza, solo per ricevere qualcosa da te e poi andarsene … Scartalo, chiudi, per quanto ti attiri, non pensarci nemmeno: non è per te, non va bene, non ti farà bene e tu non puoi cambiarlo.