Una donna indimenticabile

Ci sono alcuni tratti che rendono una donna maestosa e difficile da dimenticare e l’essere “stronza” come tanto va di moda oggi giorno, non  ha niente a che fare con questi tratti difficili ormai da trovare, ma veramente importanti e positivi per ogni relazione e per la vita stessa. Ecco le 10 qualità che rendono una donna indimenticabile.


1. LA VITALITÀ
Quell’energia con cui si affronta il mondo. Hanno sempre un atteggiamento positivo a prescindere dalle circostanze e hanno l’energia e la volontà di reagire sempre e imparare da ogni esperienza…

2. L’ INDIPENDENZA
Una donna indimenticabile è anche indipendente e influente. Ha la capacità e la volontà di soddisfare i propri bisogni e camminare secondo le sue percezioni. Non pensa a quello che diranno, poiché si concentra solo su ciò che lei reputa giusto, ignorando ciò che pensano gli altri.

3. LA GENTILEZZA
La gentilezza di una donna è un punto molto importante, poiché la aiuta a sviluppare le sue relazioni interpersonali in un modo più sano e soddisfacente.

Unsplash

4. L’ALTRUISMO
Chi non si innamora quando una persona dà tutto senza aspettarsi nulla in cambio? Una donna indimenticabile agisce di sua spontanea volontà senza attendere il riconoscimento degli altri. Questo può essere generato attraverso attività che aiutano le persone che necessitano di qualche tipo di aiuto.

5. LA PERSISTENZA
I risultati sono generati dal lavoro svolto, non dai lamenti. Una donna indimenticabile agisce, non si concentra sul “Mi piacerebbe” o “Vorrei”. Nulla la ferma, lei sa esattamente cosa è capace di fare e come ottenerla.

6. LA VISIONE DEL MONDO
Una donna indimenticabile ha una visione del mondo molto diversa da quello della maggioranza. È una persona contemplativa che apprezza ogni suo giorno al massimo. Non aspetta appuntamenti speciali per festeggiare perché sa che ogni secondo conta e che ogni giorno della sua vita è una nuova opportunità.

7. LA PASSIONE
Una donna che fa ciò di cui è appassionata diventa automaticamente una persona indimenticabile. Attualmente, la maggior parte delle persone guida i propri passi in base al “permesso” o il “ben visto”. Tuttavia, le donne indipendenti e indimenticabili non la pensano allo stesso modo, poiché fanno ciò che amano veramente e non ciò che gli altri si aspettano che facciano per essere accettate.

8. L’UMILTÀ
Non crede né pensa di essere migliore di chiunque altro perché sa perfettamente che tutti gli esseri umani sono così: semplici esseri umani. Quindi lei non fa distinzioni tra le persone che hanno più soldi e quelle che ne hanno di meno. Rispetta tutti allo stesso modo. La sua grande umiltà è ciò che la identifica.

 

9. IL SUO AMORE E IL GRANDE CUORE
Una donna diventa una persona indimenticabile quando è disposta ad ascoltare chi ha bisogno di lei, per essere quella persona di cui possono fidarsi. Il suo grande cuore e audacia le rendono quell’indimenticabile essere pieno di amore e bellezza spirituale.