Una donna “pallosa”.

Anche se non ci credi, è abbastanza facile far scomparire l’affetto di un uomo, non importa quanto ti ami all’inizio della relazione. La maggior parte delle ragazze non sa che, pur non essendo troppo complicati, gli uomini sanno molto bene cosa vogliono, e cosa no, da un rapporto sentimentale. Se ti interessa avere una relazione felice e sei disposta a fare anche qualche piccolo sforzo per ottenerla, non ti preoccupare della possibilità di non essere attraente per il tuo ragazzo, piuttosto concentrati sui comportamenti e la qualità del tempo che passate insieme.

Qui ti parleremo dei comportamenti femminili che più annoiano gli uomini. Una specie di manuale per non essere considerata “pallosa” perdendo l’interesse del tuo partner. 1. Mancanza di entusiasmo
Per mantenere accesa la fiamma del tuo amore, è importante che, qualche volta, accetti le sue proposte. Se vuole organizzare un’escursione in un posto che nessuno di voi conosce, mostrarti il ​​cielo notturno durante le vacanze estive, insegnarti come suonare la chitarra o iscriverti alle lezioni con lui, lasciati andare a qualcosina. Anche i sentimenti più sinceri hanno bisogno di “vestirsi”: un pizzico di coraggio (o persino di follia)in una coppia non fa mai male! 2. Disattenzione
In questi tempi, anche se tutti vogliono essere ascoltati, nessuno è interessato a prestare attenzione alle opinioni degli altri. Purtroppo, questa tendenza sta diventando sempre più comune tra gli “innamorati” che, pur trascorrendo del tempo insieme e comunicando, si conoscono apparentemente sempre meno. Se ti sembra impossibile concentrarti sul contenuto delle dichiarazioni del tuo ragazzo, è meglio essere preparati al peggio: la mancanza di attenzione verso i nostri cari è una delle cause principali dei problemi d’amore! 3. Troppe attenzioni
Ok, ogni donna dovrebbe sempre essere presente nella vita della sua anima gemella … Ma perché una relazione tra due persone possa funzionare correttamente, tutto deve essere fatto con moderazione. Come ogni tipo di sovradosaggio, anche l’eccesso di interesse e attenzione per il tuo ragazzo può essere dannoso. Se vuoi che i tuoi sentimenti per te non cambino, cerca nuovi hobby e cerca di occupare il tuo tempo con qualcosa di diverso da LUI. In questo modo puoi attirarlo più che mai e farlo sentire ancora più orgoglioso di te.

Risultati immagini per donna appiccicosa

4. Egocentrismo
Nessun uomo che pensa di iniziare una relazione seria e duratura se viene trascurato… Se una ragazza inizia a concentrarsi esclusivamente sui propri bisogni, hobby, gusti e punti di vista, invece di provare fare riferimento alla vita di entrambi come coppia, gli uomini perdono interesse quasi immediatamente. Il vero amore è basato sull’impegno reciproco: devi sapere che prestare attenzione anche al proprio partner lo fa sentire importante ed è basilare nella coppia. Una persona troppo presa da se stessa, alla lunga diventa “pallosa”.

Immagine correlata

5.Carattere vuoto

Un’altra caratteristica che i signori considerano noiosa nelle donne può manifestarsi in modi diversi, a seconda della coppia. Se, conoscendo meglio una ragazza, arrivano alla conclusione che la sua natura non ha nulla di appariscente o interessante, probabilmente interromperanno il rapporto con lei. È interessante notare che questo tipo di carattere noioso o comunque non stimolante, è tipico soprattutto tra le giovani donne soprattutto tra quelle interessate principalmente a mantenere un aspetto fisico impeccabile (di cui il mondo attuale è pieno). Ci sono molte cose più importanti dell’apparenza su cui concentrarsi.

Risultati immagini per pessimista

6. Dipendenza da telefono
Sebbene al momento tutti noi abbiamo smartphone e non ci separiamo praticamente da loro, ci sono momenti nella vita in cui vale la pena spegnere il dispositivo. Ci riferiamo principalmente a tutti i momenti che di solito trascorriamo in coppia. Nessuna donna la cui esistenza dipende in alcun modo dal mondo virtuale, interesserà mai ad un vero uomo. Alla fine della giornata, qual è stato il divertimento nello stare con una ragazza che continua a scrivere messaggi, inviare audio e pubblicare foto durante gli appuntamenti, invece di occuparsi della vita reale …?

Risultati immagini per dipendenza da telefono

9. Negatività
Cordialmente, nessuno sano di mente gode della compagnia di un pessimista per eccellenza. Le ragazze che non sanno come prestare attenzione ai dettagli positivi della vita e passano i giorni a lamentarsi di tutto ciò che viene in mente, prima o poi finiscono da sole. Anche se a volte la vita è dura, in buona compagnia è più passabile: se vuoi che il tuo rapporto duri, assicurati che il tuo ragazzo sappia quanto apprezzi la sua presenza nella tua vita!

Risultati immagini per pessimista

di Amanda