Una donna “pettegola” è rimasta intrappolata con la testa in una grata di ferro in Colombia
Una donna "pettegola" è rimasta intrappolata con la testa in una grata di ferro in Colombia mentre stava cercando di spiare nella casa dei vicini
Una donna pettegola è rimasta intrappolata con la testa in una grata di ferro in Colombia mentre stava cercando di spiare i suoi vicini di casa. La signora era curiosa di sapere il motivo della loro litigata ma non riusciva a sentire molto bene quello che si dicevano.Ha deciso così di infilare la testa tra le grate della porta ma è rimasta in castrata. Le sue foto stanno facendo adesso il giro del mondo.
La strana storia della donna rimasta intrappolata con a testa nella gratta della porta mentre cercava di spiare i vicini di casa ci arriva dalla Colombia. Le sue foto sono state postate su Facebook e in men che non so dica hanno fatto il giro del mondo. La donna, imbarazzata, è stata soccorsa e adesso sta bene ma non sappiamo se riuscirà a guardare ancora negli occhi i suoi vicini.
La donna, un giorno, ha sentito i suoi vicini litigando e la curiosità l’ha spinta ad avvicinarsi alla loro porta per sentire meglio. Come raccontato dalla pagina “Radio La Roca FM”, che ha condiviso le immagini del singolare evento sulla sua pagina Facebook, la donna è rimasta intrappolata nella gratta della porta di una casa nel comune di La Virginia, in Colombia, dopo aver infilato dentro la testa per sentire e guardare meglio.
Secondo i media locali, la donna è rimasta in quella situazione imbarazzante per circa cinque ore, fino a quando, fortunatamente, i vigili del fuoco sono intervenuti per aiutarla.
Come si vede nelle immagini, la protagonista di questo curioso incidente aveva introdotto tutta la sua testa nell’inferriata, mentre uno dei pompieri cercava di afferrarla per il collo per tirarla fuori.
Su Facebook, nei commenti, in molti hanno detto che l’incidente servirà come lezione per la donna pettegola ma anche per gli altri come lei.