Una foto scattata

Una foto scattata nel parcheggio di un fast food, sta facendo impazzire le reti, per un particolare che ha sciolto i cuori di tutti

L’amore si può paragonare a un cono gelato, perché si deve gustare con attenzione in modo da non farlo cadere, ma anche in modo appassionato in modo che non si sciolga troppo in fretta e questo ha molto a che fare con l’immagine che diversi mesi sta girando su Internet e ha lasciato tutti gli utenti profondamente commossi dalla scena tenera.

La foto è stata scattata il 24 luglio dal pastore Brent Kelly, 34 anni , che ha portato i suoi figli in una filiale di Sonic, una catena di fast food popolare a Franklin, nel Tennessee. Il piano di Brent Kelly con i suoi figli era quello di prendere un gelato dopo una lunga giornata di gioco in piscina sotto la temperatura di 36 ° C. Kelly si è accorto, dopo aver dato ai bambini il gelato, che nella macchina accanto, c’era un anziano seduto nella portiera del passeggero della sua auto e con un cucchiaio piccolo stava aiutando la moglie a mangiare il gelato, entrambi gli anziani sembravano avere circa ottanta anni e la scena era davvero molto tenera. Brent Kelly, che è un pastore di Ignite Ministries a Nashville, ha pubblicato quella foto sul suo profilo Facebook con la seguente didascalia: “Oggi ho portato i bambini in piscina e mi sono fermato a prendere un gelato mentre tornavo a casa. Quando ho preso il mio gelato e mi sono ritirato, mi sono reso conto che questo anziano, che era accanto a me, era seduto vicino alla porta della sua auto, con un cucchiaio, con il quale dava il gelato a sua moglie.

Le mise un tovagliolo e lentamente nutriva la sua sposa in una giornata molto calda. E ‘stata una bellissima dimostrazione di amore. ” Dopo che la foto è stata pubblicata sul profilo di Kelly, è riuscita a ottenere più di 246.000 condivisioni, oltre 42.000 commenti e più di 569.000 reazioni.

Uno dei commenti è stato da una persona che ha scritto: “Questo è l’amore e la vita, è quello che è veramente” e un altro commento che gli è piaciuto molto è stato di un altro utente che ha detto: “Questo è il tipo di storia che Mi fa credere che il vero amore esiste davvero. ”

Questa foto mostra che quando l’amore è reale, puoi vederlo ovunque, anche nel parcheggio di un fast food in una calda giornata estiva. Condividi questa adorabile storia d’amore con i tuoi amici!

Covid-19, Giuseppe Conte non cambia il dpcm: "Misure necessarie"

Un sindaco da ammirare

Lillo Petrolo positivo al Covid-19: il messaggio sui social

Il disperato appello di Clotilde, agente di polizia penitenziaria

Spadafora, 800 euro a novembre per palestre e piscine chiuse

La lettera di auguri per il ventesimo compleanno di Denise Pipitone

Incidente a Genova, auto travolge 4 ragazze: una è incinta