Una fotografia pericolosa

Il nostro corpo ha 206 ossa, lei è sopravvissuta miracolosamente ma ne ha 110 rotte. Ecco cosa le è successo per voler scattare una fotografia che le facesse guadagnare tanti "Mi piace"

Oggi molte delle cose quotidiane che le persone fanno ogni giorno sono progettate per eccellere nei social network, per ottenere foto straordinarie e avere molti Mi piace. Ma in questo caso la situazione è andata fuori controllo e una ragazza che praticava yoga è caduta dal quinto piano.


Alexa Terrazas, originaria di San Pedro Garza García, Nuevo León, in Messico, praticava yoga sulla terrazza del suo appartamento, che si trova al quinto piano, non si sa bene come, ma qualcosa è andato storto ed è caduta da circa 25 metri. “Che sfortuna che ha avuto questa ragazza, è un terribile incidente”, ha detto un utente di Internet.

L’ospedale in cui viene curata riporta che lo stato di salute di Alexa è molto delicato, è già stata operata per più di undici ore e sarà anche sedata per almeno due settimane poiché ha 110 ossa rotte. “È un peccato, voler eccellere nei social network l’ha portata ad essere vicino alla morte, e sicuramente non sarà in grado di continuare a praticare yoga”, ha detto un altro utente di Internet.

C’era solo una foto dell’impresa che Alexa voleva fare, in cui la si vede sottosopra sulla ringhiera della sua terrazza e con le ginocchia piegate.

Non è la prima volta che si verificano incidenti a persone che cercano di impressionare le reti mentre intraprendono azioni rischiose e apparentemente i giovani non sono disposti a imparare la lezione fino a quando non accade a loro stessi.

Le autorità di Nuevo León stanno svolgendo le indagini necessarie per escludere che l’incidente sia stato causato da altri motivi, sebbene a prima vista tutto indichi che si è trattato solo di una svista o della sfortuna di Alexa.

“I giovani vogliono guadagnando la fama sui social network e si spingono troppo lontano, è impressionante che espongano la loro vita per pochi semplici Mi piace. Spero che la ragazza riesca a riprendersi completamente “, ha detto un utente di Internet.

La foto di Alexa è diventata virale, ma non nel senso che stava cercando lei, ma come avvertimento di ciò che può accadere se si rischia per ottenere una foto straordinaria che fornisce accettazione e ammirazione di terze parti, qualcosa che non è paragonabile al integrità delle persone

Alexa ha 110 di 206 ossa rotte, vale a dire più della metà, il che è un prezzo che è considerato basso, poiché l’incidente che le è successo le avrebbe sicuramente potuto costare la vita.