Una magnifica sorpresa

Non avrebbe mai pensato che questo fantastico regalo di compleanno sarebbe stata la migliore sorpresa della sua vita.

Ci sono molti modi in cui sia gli amici che la famiglia vogliono sorprendere i loro cari. Questa è la storia di un fratello maggiore che ha ingannato suo fratello nel giorno del suo compleanno, nel mezzo della celebrazione con tutta la famiglia. “Voleva che pensassi di aver ricevuto un enorme pacchetto, quando in realtà c’era qualcosa di nascosto che non mi aspettavo.”

Noi amiamo le sorprese che toccano il cuore, soprattutto quando ciò coinvolge i propri cari, le persone che fanno parte della nostra vita, come nel caso di un padre con la figlia. La sorpresa che quest’uomo ha ricevuto, è nel video che ti farà indubbiamente piangere. Il video è stato registrato durante la festa di compleanno di Aaron , con molti familiari e amici che si sono presentati per celebrare la vita del bambino. La persona dietro la telecamera indica un’enorme scatola rettangolare avvolta in carta blu a pois. Le persone nel video sono per lo più spagnole. L’ospite della festa, un pagliaccio, inizia a inquadrare la scena: “Chi ama le sorprese? Chi vuole aprire questo grande dono? O meglio, cosa potrebbe esserci dentro? ” Quindi sceglie il padre di Aaron e gli dice che il regalo è stato preparato con tanto amore per quel giorno speciale. Aaron inizia a provare a scartare l’enorme dono, ma improvvisamente, la scatola comincia a muoversi. Ecco quando senti la voce di una ragazza che urla: “Papà!” L’ospite chiede al papà se può dire qualcosa, ma è senza parole, incapace di separarsi dalla figlia da lungo tempo perduta.


Aaron è un uomo latinoamericano che vive negli Stati Uniti con sua moglie e una figlia piccola. Ha ricostruito la sua vita, ma prima di sposare la sua attuale moglie e avere una figlia, era stato il padre di un altro figlio, più di dieci anni fa. L’altra figlia viveva a Cuba e, da quando aveva interrotto la sua relazione con la sua compagna precedente, non l’aveva più vista.

Secondo l’autore del video che ha condiviso queste immagini eccitanti, padre e figlia non si vedevano da 10 anni. Sebbene avessero mantenuto il contatto telefonico, non si erano abbracciati per anni. La sua attuale moglie, per il suo compleanno, aveva deciso di regalare al marito un regalo che non avrebbe mai dimenticato.

Quando apre il suo enorme pacchetto di compleanno, la bambina sbuca fuori e padre e figlia si abbracciano per diversi minuti. Il resto dei partecipanti al party ha catturato l’attimo con i loro telefoni. Dicono che tutti erano commossi e con le lacrime agli occhi.

I legame di sangue saranno sempre più forti della distanza. Dettagli come questi che ti permettono di riscoprire te stesso con i tuoi amati sono quelli che nutrono l’anima. Che bello che padre e figlia si siano potuti riabbracciare e che gesto meraviglioso la donna che ha fatto di tutto per ottenerlo.

Lombardia, necessaria autocertificazione per chi circola dalle 23 alle 5

Lutto per la star del cinema Robert Redford: James, suo figlio, è morto

Il killer di Lecce, Antonio De Marco vuole raccontare tutta la verità

Incidente a San Salvo Marina, Sara Amma Favia morta a 17 anni

Coronavirus: ricoverato 15enne di Avellino in gravi condizioni

Giuseppe Conte in conferenza sulle misure economiche: lockdown parziale?

Il comitato tecnico scientifico riunito: parrucchieri ed estetiste salvi?