Una modella perde la vita dopo aver preso un rimedio casalingo usato dalle celebrità per i postumi di una sbornia

Una modella perde la vita dopo aver preso un rimedio casalingo usato dalle celebrità per i postumi di una sbornia

Janna Rasskazova, 29 anni, è deceduta l’11 agosto quando ha usato un rimedio casalingo per alleviare i sintomi della sbornia e aumentare la sua energia. Celebrità come Kim Kardashian, Rihanna e Miley Cyrus hanno raccomandato questo rimedio per combattere gli effetti dei postumi di una sbornia o l’estrema stanchezza.

Consiste in un cocktail di vitamine somministrate per via endovenosa, la pratica sta diventando sempre più popolare tra le figure dello spettacolo sottovalutando i rischi.

La giovane donna era conosciuta per la sua carriera nel mondo delle modelle e per le sue esibizioni come DJ. Inoltre, era l’immagine di una nota rivista per adulti, era una coniglietta internazionale.

Secondo le informazioni di un media russo, Janna era con la sua amica Alexander quando ha perso la vita. Ha riferito di aver notato che stava respirando in un modo molto strano mentre dormiva e questo ha attirato la sua attenzione. Sentendo che stava succedendo qualcosa di insolito, la svegliò all’improvviso, Janna iniziò ad soffocare e perse conoscenza senza riguadagnarla.

Alexander, terrorizzata, chiamò immediatamente i servizi di emergenza, quando arrivarono sul posto non poterono che confermare la morte della giovane donna. Janna è morta a causa di avvelenamento, iniettando quella sostanza che elimina le conseguenze dei postumi di una sbornia, è anche usata per rilassare, energizzare e rafforzare il sistema immunitario.

Alcuni lo usano per riprendersi dopo lunghe sessioni di allenamento fisico. In altri casi, il rimedio viene utilizzato anche a scopi estetici, per ridurre il grasso corporeo e la cellulite. Attualmente, le autorità stanno indagando sul caso della morte della giovane modella russa.

Si presume che il rimedio casalingo non abbia avuto una buona interazione con i farmaci che la modella ha consumato come parte di un trattamento medico e la miscela ha causato il risultato fatale. L’amica di Janna che ha assistito allo sfortunato evento, nega la versione dei rapporti delle indagini preliminari che assicurano che la morte sia stata causata dal cocktail vitaminico.

Attribuisce la morte alla combinazione dei farmaci che ha usato con il rimedio casalingo che ha deciso di somministrarsi senza il consenso medico. Il risultato dell’autopsia verificherà le cause precise della morte della giovane donna.

La Russia, il paese in cui è nata Janna, è stata colpita dalla tragedia, sperano che il caso si risolva in modo che la sua famiglia abbia le risposte di cui ha bisogno.