Una nonna con tanta energia

Una nonna di 82 anni attira tutti gli occhi mentre si arrampica sulle spalle di un giovane durante un concerto, una scena ripresa in un video che nessuno si è voluto perdere

Quando arriva il momento dei festival musicali, i giovani di tutto il mondo si preparano a indossare i loro abiti migliori e passano dei momenti indimenticabili ai concerti dei loro cantanti preferiti. Per molti questi sono eventi per un pubblico molto specifico, ma una nonna è finita in rete per mostrarci quanto ci sbagliamo.

Il festival TRNSMT ha iniziato a tenersi ogni anno dal 2017. Dal 12 al 14 luglio, il festival TRNSMT viene vissuto in grande stile, con artisti di musica rock e indie come Stormzy, Catfish and the Bottlemen e George Ezra. Uno dei più ricordati fu il cantante scozzese Lewis Capaldi, che riuscì ad affascinare tutti con la sua bella voce.

Tuttavia, durante il suo concerto, Capaldi non fu il solo a rubare tutti gli occhi. Tra il pubblico c’era una nonna che cantava le sue canzoni a tutto gas e la sua energia ha sconcertato tutti i giovani del posto. È una di quelle cose che dobbiamo vedere per credere. Il festival si è svolto nella città di Glasgow, in Scozia.

Fortunatamente, un utente di Twitter noto come Cian McGiven aveva registrato un video di 30 secondi in cui si può vedere la nonna montata sulle spalle di un ragazzo per vedere più chiaramente cosa succede sulla piattaforma di Capaldi.

Accanto a lei, c’è un’altra ragazza che la aiuta a tenersi e la dolce nonna non riesce a smettere di muovere le braccia al ritmo della canzone e cantare a scuarciagola. “Uno dei migliori momenti del festival TRNSMT. Che donna meravigliosa! ”

Il video divenne presto virale sulle reti . Dopotutto, la nonna si distingue per la sua enorme energia e dimostra che è disposta a sfruttare al massimo ogni minuto di questa esperienza.

“È mia nonna. Grazie per aver colto questo momento. Si è divertita moltissimo . ” Le immagini sono state così commentate che un utente di Twitter, di nome Jenna Gregor , ha presto riconosciuto sua nonna.

Lo stesso Lewis Capaldi ha dedicato alcuni minuti per celebrare l’enorme energia di chi ha indubbiamente guadagnato la posizione di essere il suo miglior seguace.

Tutto è successo quando Capaldi stava cantando la sua famosa canzone “Forse”. Il video è già stato riprodotto su Twitter più di 4 milioni di volte. Se c’è qualcosa che questi incredibili 30 secondi ci hanno insegnato, è che non siamo mai troppo vecchi per goderci appieno la vita.