Una sorpresa incredibile

Home > Attualità > Una sorpresa incredibile

Cara Simmons non aveva avuto una vita facile. Aveva sempre lavorato come donna delle pulizie, non aveva un giorno libero da molti anni e la sua economia era sempre ai limiti della sopravvivenza. Aveva anche tre figli da crescere ed educare come madre single. Cara diverse volte era finita all’ospedale a causa della pura stanchezza.

Un giorno, il capo di Cara le ha spiegato che doveva andare in una villa di lusso per pulire la casa di un cliente importante … ma questo giorno di lavoro avrebbe cambiato tutto. Cara arrivò alla villa di lusso e iniziò a pulire come aveva sempre fatto, ma dopo pochi minuti cominciarono a succedere cose strane. La donna di casa le spiegò che la villa era già completamente pulita perché nel pomeriggio ci sarebbe stata una grande festa lì. Ma Cara doveva fare altre cose. Prima la donna voleva che Cara assaggiasse tutto il cibo che doveva essere servito alla festa nel pomeriggio. E in questo modo ha testato sette diversi piatti di cibo preparati dal prestigioso Chef Manny Slomovits. C’era di tutto, dai tartufi costosi alle aragoste, alla carne di Kobe e all’oro commestibile.

Ma cose ancora più incredibili stavano per accadere! A Cara fu chiesto di andare in un’altra stanza, dove due massaggiatori stavano aspettando. Avevano bisogno di scaldarsi le mani e allenarsi prima della sessione di massaggi preparati per il pomeriggio – e naturalmente Cara sarebbe stata l’unica a dimostrare che tutto era perfetto, per aiutare la donna di casa ha verificare che tutto fosse in ordine!

Ovviamente la cosa non è finita lì. La donna voleva che Cara salisse al secondo piano. C’erano grucce piene di abiti firmati appesi … che sarebbero stati per questa madre di tre figli se li avesse voluti.

 

All’improvviso bussarono alla porta. La donna le chiese di scendere e aprire la porta … e si ritrovò davanti diversi ragazzi che trasportavano molte scatole di cartone, era una compagnia di traslochi. Quando Cara guardò le scatole, non capì niente. Non erano le sue cose cosa contenevano quei cartoni?

L’uomo del trasloco gli disse che queste cose appartenevano alla persona che viveva in quella casa: Cara Simmons. E come se tutto ciò non fosse abbastanza sorprendente per Cara, la sua famiglia scese dal camion e finalmente si scoprì la verità.

La donna in casa era un’attrice. Con una telecamera nascosta aveva registrato le reazioni di questa donna delle pulizie prima di tutti i diversi eventi – il filmato stava per essere trasmesso sul programma televisivo “Prank It Forward”. Ma non era tutto. Oltre ad offrire a Cara una giornata libera piena di lusso, le hanno dato lo chalet dove pensava che avrebbe pulito, come regalo!

Cara aveva combattuto contro il vento e la marea per tutta la vita e questo non era passato inosservato. Grazie alla collaborazione di tutti – la famiglia, il suo capo e il team televisivo – Cara ha avuto la sorpresa della sua vita.