Una sorpresa indimenticabile

Nessuno su questo volo aveva immaginato cosa li aspettava quando sarebbe aterrati, forse è tempo di credere ancora a Babbo Natale. Molti di noi cercano di essere gentili a Natale. Trascorriamo del tempo con la famiglia, visitiamo parenti e compriamo regali. Alcuni si impegnano ancora di più e fanno del loro meglio per rallegrare gli altri …


Proprio quello che una società negli Stati Uniti ha deciso di fare, non è stato un compito facile, ma hanno voluto fare un tentativo.

Quando i passeggeri di un volo che doveva partire il 24 dicembre recavano alla porta d’imbarco, tutti dovevano dire quello che desideravano come regalo di Natale. Nei loro desideri c’era di tutto, dai calzini alle televisioni.

Non avevano idea che Babbo Natale avesse già il suo piano, un sacco di folletti lavoravano sodo nella città di destinazione del volo per acquistare quello che centinaia di passeggeri avevano chiesto come regalo.

Quando ha iniziato a rotolare il nastro per ritirare le valigie, i passeggeri non potevano credere a quello che stavano vedendo, invece delle valigie c’erano molti regali di Natale sul nastro.

Erano riusciti a comprare tutte le cose che i passeggeri avevano richiesto. Impossibile immaginare la gioia e lo stupore delle persone che scesero da quell’aereo. Non tutti hanno il tempo e le risorse per fare un gesto di quella portata, ma tutti possiamo provare a fare qualcosa nel nostro piccolo, per illuminare la giornata di un’altra persona.

Di seguito si può vedere video del volo, i passeggeri e la grande sorpresa che li attendeva nella città di destinazione:

CONDIVIDI questa bellissima trovata natalizia con i tuoi amici per ispirare generosità! Del resto non serve aspettare un grande evento per cercare di rendere felici le persone, basta avere cuore e generosità per migliorare la giornata di qualunque persona.