Una strana donna

Una strana donna irrompe nella casa di una famiglia sconosciuta, e davanti ai loro occhi increduli, lava i piatti, accarezza il cane e se ne va.

Home > Attualità > Una strana donna

Una famiglia dell’Ohio ha vissuto l’incidente più insolito che potesse capitare, dopo aver trovato una presunta sconosciuta nel soggiorno della loro casa, i cui fini li ha lasciati totalmente confusi. L’enigmatico fatto è stato reso noto dall’ufficio dello sceriffo della contea di Vinton dopo che la donna è stata arrestata per essersi introdotta in casa.

Gli eventi si sono svolti in una residenza di famiglia nella città di Hamden, più di 120 chilometri a sud di Colombo. Ciò che causò lo stupore di tutta la famiglia fu che la donna entrò davvero in casa, ma lei venne completamente in pace. “Accarezzò il cane di famiglia, lavò i piatti e se ne andò”, rivelò il proprietario della casa. Lunedì mattina gli ufficiali dell’ufficio dello sceriffo sono stati avvisati dell’incidente e si sono presentati a casa per incontrare la donna protagonista di questa strana intrusione. La donna disse che era una perfetta sconosciuta ed era entrata dalla porta sul retro. Lo strano invasore fu identificato come Cheyenne Ewing. I proprietari della casa hanno affermato di aver semplicemente notato che la donna si comportava in modo strano, ma non sapevano davvero come reagire, vedevano che non voleva ferirli ma non l’avevano mai invitata ad entrare prima. I fatti furono confermati quando, in seguito all’incidente, altre chiamate da parte dei vicini li avvisarono che la stessa donna stava bussando alle loro porte. Dopo un’indagine, riuscirono a trovare la donna e si avvicinarono a lei. Lo sceriffo scoprì che la donna era sotto l’influenza di sostanze illegali e gle diede un nome falso.

La donna ha confessato di non aver dormito per due giorni di seguito. Dopo tutte le indagini, Ewing è stata infine arrestata e portata dietro le sbarre per rapina, al Penitentiary Institution di Nelsonville, con una cauzione di 10.000 dollari, secondo i rapporti.

Il caso ha presto preso possesso delle reti e ha iniziato a circolare un’ondata di commenti online. “Le avrei dato un pasto caldo e un po ‘di tè, forse aveva bisogno della sensazione di avere una casa calda. Spero che tu ottenga l’aiuto di cui hai bisogno “, ha scritto una persona.

“L’avrei applaudita per aver lavato i piatti anche se non era casa sua! Forse voleva solo avere un senso dello scopo nella vita “, ha detto un’altra persona.

“Se passa anche l’aspirapolvere, oltre a lavare i piatti e accarezzare i cani , può entrare in casa mia in qualsiasi momento ” , è stato un altro dei commenti ironici.

Certamente, nessuno sa cosa passasse per la testa dell’intrusa. Ma nessuno potrebbe resistere a commentare una situazione del genere. E tu? Cosa pensi stesse cercando? Condividilo!