Una tenerezza unica

La piccola di tre anni, tiene in braccio per la prima volta la sorellina appena nata, il video con la sua reazione ha intenerito il cuore di migliaia di utenti. Una tenerezza unica

L’arrivo di un bambino è sempre motivo di gioia per tutta la famiglia, ognuno accoglie il piccolo in modo speciale in un’atmosfera celebrativa. Quando ci sono fratelli maggiori, uno dei momenti più desiderati è il primo incontro tra loro. Proprio come questa adorabile bambina di tre anni della Pennsylvania quando incontrò la sua sorellina nella stanza d’ospedale.

In un video adorabile puoi vedere come Molly tiene il bambino tra le braccia mentre dice “Non ti lascerò cadere” e le accarezza dolcemente il viso.

La madre, Heather Conley, ha registrato la scena con il suo telefono cellulare e da quando l’ha pubblicata sui suoi social network non smette di generare reazioni raggiungendo 37 mila e cinquecento riproduzioni.

Nel video Molly espone con orgoglio sua sorella Cora, la accarezza, la bacia e le dice alcune parole tenere durante il loro primo incontro: “Hai appena lasciato l’utero della mamma, non ti lascerò mai andare”, è una delle frasi pronunciate dalla bambina, sua madre le chiede di essere delicata e attenta con la sua fragile sorellina.

Molly offre baci a Cora e si mette il viso sulla guancia, continua a guardarla, è felice di averla dopo nove mesi in attesa della sua nascita. “È così carina!” Esclama Molly prima di chiedere a sua madre se possono toglierle il cappello.

Ciò che la famiglia non immaginava era che Molly e la sua sorellina sarebbero diventate delle “celebrità”, perché il video ha commosso il mondo intero. Migliaia di utenti commentano ammirando la tenerezza della bambina di tre anni che è appena diventata una sorella maggiore.

Sicuramente i genitori di Molly hanno sempre cercato di renderla partecipe di tutti gli eventi legati alla nascita di Cora, quindi non teme di perdere l’attenzione che è abituata a ricevere.

Generalmente, i fratelli più grandi assumono un atteggiamento difensivo perché i genitori dedicano tutta la loro attenzione al bambino che dipende completamente dalle loro cure.

Ecco perché è così importante mantenere una comunicazione costante con loro senza sottovalutarli, anche se sono piccoli, sono in grado di capire tutto in base alle loro capacità.