“Una tragedia” Incidente gravissimo, purtroppo per loro non c’è stato nulla da fare, avevano 23 e 46 anni: dove e cosa è successo
A distanza di pochissime ore, nella serata di martedì 16 aprile, due centauri hanno perso la vita sulle strade della città scaligera
Ancora vittime sulle strade italiane. Questa volta si tratta di due incidenti che hanno coinvolto delle moto a Verona. A poche ore di distanza l’uno dall’altro si sono verificati due sinistri che hanno causato, purtroppo, due decessi: un ragazzo di 23 anni e un uomo di 46 anni hanno riportato lesioni troppo gravi a seguito dell’impatto sull’asfalto. Purtroppo non ce l’hanno fatta.
Doppio lutto nella città veneta, nella serata di martedì 16 aprile 2024. Due persone hanno perso la vita a distanza di quattro ore l’uno dall’altro, in due sinistri molto simili. Entrambi hanno riguardato dei mezzi a due ruote.
I due centauri che purtroppo non ce l’hanno fatta sono un ragazzo di 23 anni e un uomo di 46 anni. Un incidente ha avuto luogo intorno alle ore 20 e il secondo, invece, poco prima che scoccasse la mezzanotte.
Il primo a perdere la vita sulla strada è stato il ragazzo di 23 anni. Erano circa le ore 20 quando il giovane veronese è finito con la sua moto contro un albero. Si trovava sulla circonvallazione quando ha perso il controllo del suo mezzo, una Honda. Prima ha sbattuto contro il marciapiede e poi contro il tronco.
Il secondo a perdere la vita è stato l’uomo di 46 anni di Verona. Intorno alle 23.45 ha perso la vita un 46enne in sella alla sua Yamaha. La sua corsa è finita contro il guardrail della strada che stava percorrendo.
Due incidenti simili in moto a Verona a distanza di poche ore l’uno dall’altro: cosa è successo
Le dinamiche dei due sinistri sono molto simili. In entrambi i casi, i soccorritori del 118 hanno prontamente soccorso i due centauri. Dopo un lungo tentativo di rianimazione, però, non hanno potuto far altro che constatare il decesso di entrambi.
Anche la Polizia locale è intervenuta in entrambi i luoghi dove hanno avuto luogo gli incidenti in modo. Il traffico è stato deviato per consentire tutti i rilievi di rito. Sulle strade della città scaligera sono già stati registrati cinque decessi dall’inizio dell’anno. Poco tempo fa un altro motociclista era deceduto ad Alassio: aveva solo 17 anni.