Una tragedia

Era in macchina con gli amici quando hanno deciso di fermarsi per fare la pipi, La ragazza è scesa dalla macchina e ha cercato un posto appartato, poco dopo le urla, non è più tornata...ecco cosa è successo

Ciò che era stato programmato come un viaggio pieno di avventure e gioie finì per diventare una vergogna per un gruppo di amici, dopo che una ragazza morì quando cadde da una scogliera, questo accadde quando la ragazza stava cercando un posto dove fare i suoi bisogni.

Questo è successo a Cape Beachy, nella contea di East Sussex, Eastbourne, in Inghilterra, affermando che la scogliera è famosa per essere il promontorio calcareo più alto della Gran Bretagna. La giovane Faye Reed , 22 anni, e il suo gruppo di amici stavano attraversando il posto, si fermarono quando disse che aveva bisogno di andare in bagno e scesero dall’auto in cui viaggiavano per trovare un posto adatto.

La donna camminò verso una tragica fine senza saperlo Purtroppo era già tardi ed era buio, ecco perché la giovane Faye Reed non si rese conto che la pericolosa scogliera era a pochi passi di distanza. “Tutti e tre siamo scesi dall’auto per trovare un posto dove fare i bisogni, Faye stava andando avanti, improvvisamente abbiamo sentito il suo urlo e poi se n’è andata”, ha detto Charmane , amica di Faye.

Rayan Kalhei, che guidava la macchina, vi rimase e scoprì cosa accadde quando le altre ragazze corsero per avvisarlo; i giovani hanno avvisato la polizia dell’accaduto, così hanno iniziato la ricerca. “Abbiamo bevuto qualcosa, quindi volevamo andare in bagno, non avremmo mai immaginato che ciò potesse accadere”, ha detto Rayan.

Il corpo della giovane donna fu trovato ai piedi della scogliera e, dopo un’indagine, fu stabilito che si trattava di una morte accidentale, poiché non furono rilevate circostanze sospette. “Era il mio orgoglio e la mia gioia, veniva sempre a trovarmi, veniva persino a trovarmi il giorno prima di uscire con i suoi amici, sono devastata”, ha detto il padre di Faye Reed.

Il detective nel caso ha sottolineato che il luogo in cui il gruppo di amici si era fermato aveva solo un breve tratto d’erba, e quindi il bordo della scogliera era a pochi metri.

Riferì anche che sebbene i giovani avessero ingerito alcol, i livelli di questo nel sangue di Faye erano minimi, quindi non era ubriaca.

Indubbiamente questo è stato un evento tragico che dimostra che bisogna stare molto attenti quando ci si trova in ​​luoghi che non si conoscono perfettamente, per evitare questo tipo di sventura.