Un’altra giovane vita che si è spezzata, è Alfonso Cerreto il 20enne che ha perso la vita

Alfonso Cerreto era a bordo della sua vettura, quando è accaduto il dramma: la comunità è sconvolta

Una comunità sconvolta per l’improvvisa scomparsa di un ragazzo di appena 20 anni. Alfonso Cerreto ha perso la vita in un drammatico sinistro stradale, nella notte del 19 maggio, per le strade di Caserta.

incidente Alfonso Cerreto

Alfonso Cerreto era originario di Maddaloni, un vicino comune italiano. Quella notte stava percorrendo la Strada Statale 7 alla guida della sua Peugeot, quando ha perso il controllo del mezzo. La dinamica di quanto accaduto non è ancora chiara, le cause del sinistro stradale sono ancora al vaglio delle forze dell’ordine.

La vettura si è ribaltata e il 20enne è stato scaraventato fuori dall’abitacolo ed è finito in una scarpata sottostante. Purtroppo, il violento impatto non gli ha lasciato alcuno scampo. Sul posto sono tempestivamente intervenuti gli uomini dei Vigili del Fuoco del comando di Caserta, che hanno recuperato il corpo di Alfonso e lo hanno affidato alle cure degli operatori sanitari del 118. Quest’ultimi, purtroppo, non hanno potuto far altro che constare lo straziante decesso del giovane.

incidente Alfonso Cerreto

Sul luogo del sinistro stradale sono intervenuti anche gli agenti della polizia, che hanno effettuato tutti i rilievi necessari al fine di ricostruire gli ultimi istanti di vita di Alfonso Cerreto. La dinamica di quanto accaduto non è ancora chiara, fondamentale sarà capire cosa abbia portato il 20enne a perdere il controllo del suo mezzo e a ribaltarsi in modo tanto violento.

La comunità di Maddaloni è sconvolta, gli abitanti stanno ricordando il giovane con commoventi pensieri e si sono stretti al dolore della sua famiglia, devastata dalla perdita improvvisa e inaspettata.

incidente Alfonso Cerreto

Non è chiaro se sul corpo senza vita del ragazzo verrà disposta l’autopsia. L’esame potrebbe stabilire l’esatta causa del decesso di Alfonso.

Numerosi anche i messaggi apparsi sui social, pubblicati dai tanti amici che hanno voluto ricordarlo e salutarlo per l’ultima volta. Un’altra giovane vita che si è spezzata sulle strade italiane.