Uniti dallo stesso tragico destino, sono morti a poche ore di distanza l’uno dall’altro. Uno stava per diventare papà, cosa è successo ai due giovani

Tragedia di Pasquetta, due ragazzi morti sulla stessa strada a poche ore di distanza: avevano 22 e 32 anni

Una Pasquetta finita in tragedia per due giovani, uniti dallo stesso straziante destino. Entrambi salentini, uno residente a Presicce e l’altro a Gallipoli, hanno perso la vita a poche ore di distanza sulla stessa strada statale 274.

morti due giovani

Un giorno che ha segnato per sempre la vita delle loro famiglie. Francesco Saranelli, 22 anni e Giorgio Spada, 32 anni, sono deceduti a seguito di due drammatici sinistri stradali. Il primo è rimasto coinvolto in un violento scontro nella notte tra Pasqua e Pasquetta, nei pressi del comune di Salve. La dinamica di quanto accaduto non è ancora chiara, Francesco ha perso il controllo della sua vettura ed è finito in una scarpata.

L’amico 19enne che viaggiava insieme a lui è ricoverato in gravi condizioni. Sul posto son subito accorsi gli operatori sanitari del 118, ma non hanno potuto fare nulla per salvare la vita del 22enne. La comunità di Presicce è sconvolta, il giovane era molto conosciuto nel posto. Il Sndaco ha proclamato lutto cittadino per il giorno del funerale, celebrato lo scorso 2 aprile nella chiesa Sant’Andrea Apostolo.

morti due giovani

Il secondo ragazzo, Giorgio Spada, ha perso la vita sulla stessa strada statale. Diverse ore dopo, intorno alle 20:30 di Pasquetta, il 32enne ha perso il controllo del suo mezzo e si è schiantato contro un albero. Anche in questo caso, la dinamica di quanto accaduto è ancora al vaglio delle forze dell’ordine.

morti due giovani

I paramedici del 118, intervenuti sul posto insieme agli uomini dei Vigili del Fuoco, non hanno potuto fare nulla per salvare la vita di Giorgio. Purtroppo è deceduto sul colpo. Il 32enne stava per diventare papà, lascia la sua compagna incinta. La notizia ha straziato la comunità di Gallipoli, dove era molto conosciuto. Lavorava come muratore insieme a suo padre.

Due giovani, uniti dallo stesso tragico destino, sulla stessa strada, a poche ore di distanza l’uno dall’altro.

Leggi anche: Scoperta l’identità di una delle vittime dell’incidente avvenuto a Santhià.