Uno scherzo esagerato

Era esausta e chiede al marito di prendersi cura della loro bambina per un'oretta. Al suo risveglio va dalla piccola, ma resta senza respiro nel vedere cosa ha fatto suo marito alla bambina mentre lei dormiva

Molti credono che quando una coppia inizia ad avere figli i giorni degli scherzi pesanti sono finiti. Tuttavia, ci sono quelli che hanno ancora molte idee e non hanno paura di sorprendere gli altri con cose davvero inaspettate. Jasmin Aileen Valero e suo marito Joshua avevano appena avuto una dolce bambina di nome Jazlyn.

La coppia vive in California, negli Stati Uniti. La bambina era nei suoi primi mesi di vita, quindi la povera Jasmin apprezzava ogni minuto in cui poteva fare un pisolino. Dopo una stancante giornata, Jasmin chiese a Joshua di prendersi cura della bambina.

Tutto quello che voleva era riposare. Non poteva immaginare che il suo partner prendesse quei minuti preziosi per interpretare il più grande scherzo della sua vita . Il video è già stato visto più di 4 milioni di volte.

Non appena la madre si svegliò, andò a vedere la sua bambina. Jazlyn indossava la sua tunica di stoffa e tutto sembrava essere in ordine. Tuttavia, quando vide la testa della bambina, rimase completamente scioccata. Joshua aveva usato il suo tempo da solo con la bambina per renderla completamente calva.

“Gli avevo solo chiesto di prendersi cura di lei in modo da poter riposare un po’di più. Poi mi sveglio con questa sorpresa. ” Nel video puoi vedere la reazione della povera Jasmin. Per alcuni secondi sembra semplicemente non credere a quello che sta succedendo ed è anche a corto di parole.

Mentre cerca di elaborare il nuovo look della sua bambina, le risate di Joshua si sentono da lontano quando vede che Jasmin rifiuta semplicemente di credere che lo abbia fatto davvero. “Perché l’hai fatto? Joshua, questo non è divertente. ”

Jasmin guarda continuamente la bellissima Jazlyn mentre cerca di chiedere una spiegazione a suo marito. Entrambi i genitori sono messicani e nella loro cultura di solito viene presa la decisione di lasciare i bambini completamente calvi durante i loro primi mesi.

È qualcosa che si usa fare per assicurarsi che i capelli del bambino possano diventare più folti, più forti e più sani. Tuttavia, entrambi avevano concordato che non era ancora il momento. “Il mio cuore si è spezzato. La mia bambina aveva molti capelli e ora tutto era sparito.”

Fortunatamente, la dolce Jazlyn sembra essere abbastanza a suo agio con il suo nuovo look. Mentre sua madre è ancora completamente sotto shock, non smette di ridere teneramente. Non appena il video è stato diffuso attraverso i social network, il mondo intero si è diviso sulla questione se fosse uno scherzo troppo pesante o meno.

“È rimasta una bambina felice come sempre.” Fortunatamente, questa graziosa bambina ha saputo affrontare tutto con un bel sorriso e sembrava divertirsi a vedere sua madre così sorpresa. Non c’è dubbio che Jazlyn starà bene con qualsiasi aspetto.