uno strano pacco

Visita la tomba di suo marito insieme a suo figlio, tutti i giorni, ma non sapeva di essere osservata. Un giorno tornano sulla tomba e trovano uno strano pacco.

Home > Attualità > uno strano pacco

La perdita di una persona amata provoca dolore irreparabile, sembra non esserci conforto per coloro che affrontano la sofferenza di dire addio per sempre a una persona che amano. Quando si tratta di perdere il proprio partner è molto difficile tornare alla routine e assumersi tutte le responsabilità di casa, soprattutto quando ci sono bambini.

Danielle Ogle ha perso Cody Well, suo marito, inaspettatamente. Rimase sola con suo figlio Braxton, di 4 anni. Cody era un ufficiale del dipartimento di polizia di Fort Pyne in Alabama, negli Stati Uniti, aveva 23 anni quando un incidente d’auto ha finito la sua vita, quando la sua auto ha colpito un albero. Il cuore di Danielle era devastato, ogni giorno all’ora di pranzo visitava il luogo in cui il corpo di Cody giaceva nel cimitero. Danielle descrive suo marito come una persona nobile, solidale con gli altri, che ha sempre cercato di aiutare chi era nel bisogno senza aspettarsi nulla in cambio. Riguardo al suo rapporto con Braxton, assicura che avevano un legame indissolubile. Ogni volta che Danielle visitava la tomba con il suo piccolo figlio c’era qualcuno che li osservava senza che lei lo sapesse. Chris Blake, un dipendente del cimitero, era sempre commosso nel vederli, una volta si erano scambiati i saluti. Quando Danielle e suo figlio arrivarono alla tomba come ogni pomeriggio, Braxton fu sorpreso di trovare una scatola regalo sulla tomba di suo padre e corse lì ansioso di aprirlo. Disse a sua madre: “Mamma, non vedo l’ora di vedere cosa mi ha lasciato papà”.

Ha aperto la scatola molto emozionato, ha scoperto che c’erano molti giocattoli all’interno. Il piccolo pensò che suo padre fosse volato dal cielo per dargli quel dono. Fu un momento indimenticabile, Danielle non aveva messo lì il regalo che aveva il nome di suo figlio, non riusciva a immaginare come fosse possibile che fosse apparso in quel posto.

Fino a quando non ha scoperto che si trattava di un’azione di Chris, che poco dopo ha confermato di essere stato responsabile di quella sorpresa speciale. Danielle è stata molto grata per il gesto di Chris, ha detto che è stato meraviglioso vedere suo figlio così felice dopo giorni così difficili.

“È stato bello perché mio figlio è stato triste per molto tempo, ma quando ha visto il regalo, ha sorriso da un orecchio all’altro, è cambiata tutta la giornata.” La madre ha assicurato che sarà sempre grata del dono che ha consolato il cuore di suo figlio. “Ci sono ancora persone che fanno cose buone per gli altri nel mondo”, ha detto.

Il gesto è davvero commovente, vale la pena condividere questo atto di solidarietà che ha restituito il sorriso a un bambino, in mezzo a tanto dolore dovuto all’assenza di suo padre.