Uomo accoltella moglie e figlio, li hanno trovati in strada i vicini: sono entrambi in gravi condizioni

Tragedia in casa, moglie e figlio accoltellati in casa dal papà: i vicini li hanno trovati in strada in condizioni disperate

Un episodio davvero straziante è quello che è avvenuto all’alba di oggi, lunedì 10 giugno, un uomo ha cercato di mettere fine alla vita della moglie e del figlio. I due si sono riusciti a salvare andando in strada e chiedendo aiuto anche ai loro vicini di casa.

moglie figlio

Sull’accaduto come da prassi, stanno ora lavorando le forze dell’ordine ed hanno quindi disposto l’arresto del padre di famiglia. Saranno però solo gli ulteriori aggiornamenti a dare delle notizie concrete su cosa è successo anche in quell’abitazione.

Stando alle informazioni rese note da alcuni media locali, il dramma si è consumato all’alba di oggi lunedì 10 giugno. Precisamente in via Monovico Ariosto, che si trova nella città di Monza. La mamma di 47 anni ed il figlio di 22 anni, sono stati trovati in gravi condizioni di salute dai loro vicini di casa, erano riusciti a fuggire sul marciapiede fuori la casa.

moglie figlio

Da ciò che è emerso tra i membri di questa famiglia sarebbe quindi scoppiata una lite. Il marito e padre del ragazzo, avrebbe quindi preso un coltello ed avrebbe colpito entrambi. Le forze dell’ordine al momento non avrebbero ancora trovato l’arma usata dal marito ed hanno anche disposto il suo fermo.

Le condizioni di moglie e figlio e cosa è emerso sull’accaduto

Da quello che scrivono alcuni quotidiani la donna ed il ragazzo sono riusciti a fuggire in strada, ancora ricoperti di tracce ematiche. I vicini nel sentire le urla, sono andati a controllare e li hanno trovati sul marciapiede in condizioni disperate.

La donna avrebbe riportato tagli all’addome ed al braccio, mentre il figlio nella parte dell’addome. Sul posto sono intervenute due auto mediche e li hanno trasportati d’urgenza, uno al San Gerardo di Monza, mentre la mamma al Niguarda di Milano.

moglie figlio

Gli agenti intervenuti sono riusciti a fermare quindi l’uomo e si tratterebbe appunto del marito e del padre di famiglia. L’ipotesi è proprio che il tutto è iniziato in seguito ad una lite familiare. Ci saranno a breve ulteriori aggiornamenti sul caso.