Uomo di 53 anni ammazza l’ex bullo delle elementari durante la rimpatriata di classe

Un uomo di 53 anni durante la rimpatriata con la vecchia classe ha ammazzato l'ex bullo della scuola elementare

Un uomo di 53 anni ha ammazzato l’ex bullo delle elementari durante una rimpatriata di classe. I rancori che si generano a scuola possono durare per tutta la vita e questa storia ne è una testimonianza. Come del fatto che, prima di partecipare a rimpatriate di classe, bisognerebbe pensarci due volte.

Ci troviamo in Thailandia, ad Ang Thong. Qui un gruppo di ex studenti aveva organizzato una bella rimpatriata. Mentre stavano ricordando i bei vecchi tempio, il 69enne Thanapat Anakesri, dopo 53 anni di denti stretti, non ce l’ha più fatta e ha sparato a morte a Suthat Kosyamat, il bullo dei tempi delle elementari.

La riunione sembrava essere iniziata come tante altre, in maniera spiritosa e divertente: era buffo vedere questo gruppo di anziani che parlavano e ridevano della loro giovane vita da studenti.

Il tutto mentre mangiucchiavano dal buffet pieno di cibo thailandese, bevevano vino e mangiavano gelato, condividendo i loro ricordi.

Ma Thanapat Anakesri non provava nulla di tutto ciò: dopo 53 anni ha affrontato Suthat Kosayamat rinfacciandogli il fatto che Suthat lo aveva reso vittima di bullismo quando andavano a scuola insieme. L’ex ufficiale di Marina discuteva animatamente con Suthat, di professione sarto, il quale affermava di non ricordare cosa fosse successo fra loro. Thanapat voleva che Suthat si scusasse, ma il presunto bullo si rifiutava di farlo perché non aveva idea di cosa stesse parlando.

Quest ha fatto inferocire uleriormente Thanapat il quale ha, presumibilmente, estratto la pistola e sparato il suo ex compagno, uccidendolo sul colpo, prima di fuggire via dalla scena del crimine.

Tuean Klakang, che ha organizzato la riunione degli ex allievi del 1966, ha riferito alla polizia che Thanapat si lamentava spesso di Suthat quando era ubriaco, ma nessuno lo aveva mai preso sul serio. Non si era mai dimenticato di quegli atti di bullismo, ma nessuno poteva arrivare a pensare che avrebbe ucciso per questo. Amici e famigliari sono ancora scioccati, mentre Tanhapat è ancora in fuga, forse ora si trova nella provincia vicina.