Uomo sposato resta affascinato da una donna

Home > Attualità > Uomo sposato resta affascinato da una donna

Jason Hewlett, è un attore professionista felicemente sposato, con quattro figli. Stava aspettando il suo turno in fila alla cassa di un supermercato, quando improvvisamente notò una bella donna in piedi di fronte a lui. In quel momento fu fisicamente attratto dalla donna e si sentì a disagio, si sentì come se avesse in qualche modo tradito sua moglie.

Come dice nel suo post di Facebook: “Ero al Target (un supermercato) a prendere qualcosa da uomini, sai … pinzette per sopracciglia, tagliaunghie, rasoio, cera per capelli, qualche bustina di carne secca, sardine, noci miste, una spugna … e quando sono andato a pagare ho visto quella donna nella fila che mi ha colpito moltissimo. Ho pensato, “Wow, che fortuna che ha suo marito!” Poi, una frazione di secondo dopo, l’uomo si rese conto che la donna era sua moglie, che per caso era andata nello stesso negozio a comprare alcune cose. Invece di attirare la sua attenzione, Jason fece un passo indietro e osservò sua moglie in silenzio mentre pagava la spesa e alla fine lasciò l’edificio. Il marito attonito arrivò a una profonda riflessione, che in seguito servì come ispirazione per scrivere un messaggio toccante su Facebook. “In principio, sono rimasto sorpreso ancora una volta dalla sua incredibile bellezza. La vedo spesso ovviamente, ma oggi, non sapendo che era nel supermercato, l’ho vista con occhi diversi e non riuscivo a credere di essere suo marito. In secondo luogo, mi ha stupito che non si rendesse conto che ero lì. È qualcosa di buono e brutto allo stesso tempo. La cosa buona è che non si guarda intorno potendosi fissare su altri uomini. Ma il guaio è che mi sono ricordato di quanto ero vicino a non “vincere” il suo amore, ho ricordato gli sforzi che ho dovuto fare anni fa per conquistare la sua attenzione, così avrebbe accettato di avere un appuntamento con me.

Risultati immagini per coppie

Per un attimo ho sentito quel familiare senso di fatalità di quando lo vidi per la prima volta e ho pensato che fosse impossibile. Ma in qualche modo l’ho incantata, nonostante tutte le mie insicurezze e imperfezioni. In terzo luogo, sono stato estremamente felice di vederla con totale fiducia quel giorno … così indipendente, capace, umile, divertente, tenera, gentile e sorprendente come è lei. Poi ha preso i suoi acquisti e se ne è andata. Non le ho detto niente, non l’ho fermata, ho solo guardato con ammirazione mentre se ne andava, sapendo che lei è mia moglie e che amo tutto ciò che riguarda quella donna.

Tutte le coppie possono imparare una lezione preziosa da questo incontro fortuito di Jason: ricordarsi di guardare il proprio partner con gli occhi di un estraneo in fila al supermercato e ricordare a se stessi come mai ci siamo innamorati di loro all’inizio. L’abitudine porta a dare tutto per scontato e spesso non abbiamo la saggezza di capire che proprio ciò che abbiamo davanti agli occhi è il meglio che potessimo avere.

Immagine correlata