Valentina si spegne dopo 3 giorni di agonia, la 26 enne voleva diventare una pilota: lo schianto non le ha lasciato scampo
Si è spenta oggi Valentina la ventiseienne coinvolta in un incidente stradale l'11 maggio, il suo sogno era quello di diventare una pilota di rally
Ogni giorno in tutta Italia avvengono fin troppi incidenti stradali e, alcuni di questi, hanno esiti davvero drammatici. Oggi a questa lunga lista di nomi si aggiunge un’altra persona, una giovane di appena 26 anni che l’11 maggio è stata coinvolta in un incidente stradale nel padovano. Valentina Renso si è spenta dopo 3 giorni di agonia in ospedale, il suo sogno era di diventare una pilota di rally.
È morta dopo tre giorni di ricovero in ospedale, Valentina Renso, una delle giovani coinvolti nel tragico incidente stradale avvenuto nel padovano. L’incidente è avvenuto l’11 maggio a Cervarese Santa Croce, in provincia di Padova. Valentina si trovava in auto con due amici, uno dei quali ancora ricoverato in prognosi riservata e un’altra ferita in modo lieve, quando la vettura è uscita di strada su un rettilineo. Da subito le condizioni di Valentina Renso sono apparse molto gravi ed immediatamente è stata trasportata all’ospedale di Padova, dove è rimasta ricoverata sino ad oggi.
La giovane, che si trovava alla guida, si è spenta oggi in seguito alle gravi lesioni riportate. I Carabinieri della Compagnia di Abano stano lavorando per ricostruire le dinamiche dell’incidente, anche se al momento sembra che l’auto sia uscita autonomamente di strada.
Valentina coltivava la passione per le auto e le corse, in particolare per il rally. Il suo sogno era proprio quello di diventare una pilota. Da dicembre correva per il teams Labs Automotive di Novara e si dedicava sia a corse su strada che in pista. Il fidanzato Demis Quagliato ha salutato Valentina Renso con un dolce messaggio via social:
“Mi hai dato tutto, senza di te sono perso, mi hai fatto vedere l’amore vero.”
Il corpo della giovane verrà restituito alla famiglia così da poter organizzare i funerali per salutare un’ultima volta questa giovane e splendida ragazza. Purtroppo nella giornata di ieri un altro terribile incidente ha causato il decesso di un padre di famiglia.