vede la sua umile torta e scoppia a piangere dall’emozione

La sua famiglia è così povera che non si erano mai potuti permettere di festeggiare il compleanno della piccola. Ma quando la bambina di 7 anni vede la sua umile torta, scoppia a piangere dall'emozione e ringrazia i suoi genitori in lacrime. La sua reazione ha commosso migliaia di persone ed ecco cosa hanno fatto per lei centinaia di sconosciuti.

Home > Attualità > vede la sua umile torta e scoppia a piangere dall’emozione

I sogni spesso sembrano irraggiungibili, tuttavia, c’è sempre la possibilità che diventino realtà. Questo è quello che è successo a Rinah Laís, una bambina brasiliana di 7 anni che dopo la sua reazione emotiva per aver ricevuto la sua umile torta di compleanno ha conquistato migliaia di cuori che sono stati attivati ​​per darle il miglior regalo.

Questa bambina ha davvero toccato il cuore di molte persone che sono state commosse dal grido di ringraziamento per la torta a sorpresa che aveva ricevuto nonostante la precaria situazione economica della sua famiglia. Ha davvero apprezzato il grande sforzo che hanno fatto per darle quella torta di compleanno. Disegnare un sorriso sul volto di questa piccola ragazza e riempire di felicità il suo cuore immenso, è stata la motivazione di centinaia di persone che hanno unito i loro sforzi per organizzare un grande dono che Rinah non avrebbe mai immaginato. Una festa di compleanno da sogno! Le lacrime di gioia hanno segnato il cuore degli utenti dei social network, che sono stati sensibilizzati dalla grandezza di questa ragazzina. Questa bella iniziativa è stata resa possibile da un gruppo di micro-imprenditori locali della città di Macapa, che ha organizzato una raccolta per pianificare una piccola, ma rappresentativa celebrazione con il tema di Frozen della Disney. Per portare Rinah al luogo della festa, le fu detto che era stata la felice vincitrice di un servizio fotografico vestita da Principessa Elsa, per la quale doveva andare in un salone di bellezza dove sarebbe stata trattata per truccarsi, capelli, trucco e costumi, nel personaggio di Elsa.

Adriana Leal è stata l’organizzatrice del meraviglioso evento che la ragazza non dimenticherà mai. Dopo un paio di giorni di intenso lavoro la piccola ha festeggiato il suo compleanno magico, è stato un evento meraviglioso dove non mancavano i giocattoli, i dolci, i regali, la gioia, l’entusiasmo … Era la festa dei sogni per Rinah!

Le lacrime emotive che non hanno fatto altro che ringraziare il lavoro, la collaborazione e l’organizzazione per rendere realtà ciò che non avevano mai immaginato, non mancavano neanche. E’ stato un atto di inestimabile generosità. Il padre della festeggiata ha detto che la famiglia non poteva credere che potessero essere così fortunati.

“Non so spiegare cosa provo, sono nervoso. Il sogno di mia figlia era sempre stato quello e non eravamo riusciti a darglielo. ” La famiglia sarà eternamente grata a tutte quelle persone che in qualche modo hanno messo i loro due centesimi.

Dio benedica tutte le persone che hanno realizzato questo sogno. Sono persone che non conosciamo, ma hanno reso mia figlia molto felice ” Le immagini catturate da fotografie e video della piccola principessa con un immenso cuore sono diventate virali non solo in Brasile, ma in tutto il mondo.

È una storia meravigliosa che ci mostra che un piccolo gesto può fare una grande differenza nella vita di qualcuno. Rinah ci ha mostrato il valore di essere grati, condividendolo.