Vende sua figlia per pagarsi uno squallido vizio

Vende la sua piccola bambina, dicendo che non poteva permettersi di mantenerla, ma poco dopo viene scoperto. Non c'è niente di più squallido che vendere un proprio figlio, ma ciò che ha fatto con i soldi, rende tutto ancora più disgustoso

Dai genitori ci si aspetta che facciano il meglio per i loro figli, che diano loro cura, amore e dedizione. Ma venderli per mantenere i propri vizi e le loro squallide passioni, come ha fatto un uomo in Cina, è una delle azioni più abominevoli che un essere umano possa compiere.

Lu, un uomo di Fujian, in Cina, viveva con i suoi due figli: una bambina e un bambino, dopo che la sua compagna lo aveva lasciato, e dovette allevarli da solo. Il padre insensibile, sostenendo di non poter mantenere i più piccoli, decise di vendere la bambina a una coppia di nome Chen, che vive a Fuzhou, una città a 110 chilometri da Putian, la città dove Lu nacque.

Lì si incontrarono per la prima volta e il padre mostrò loro un video e le foto della piccola, e dopo la trattativa consegnò la bambina nello stesso posto. L’importo della transazione era equivalente a circa $ 11.500. I Chen hanno  anche firmato un contratto di presunta “adozione”.

Lu ha fatto e l’affari illecito attraverso due intermediari che lo hanno messo in contatto con la famiglia interessata a stare con la bambina. I coniugi Chen hanno problemi di infertilità, e l’unico figlio che sono riusciti a concepire è morto nel 2017.

Il caso è diventato noto quando gli acquirenti hanno eseguito le procedure per ottenere un documento d’identità per la ragazza, ma utilizzavano un certificato di nascita falso. Il caso è stato scoperto dalla Procura del distretto di Jin’an a Fuzhou e ha intrapreso un’azione legale contro Lu, ora accusato di traffico di minori.

Quando hanno chiesto informazioni sul destino dei fondi ricevuti dal padre, si sono resi conto che ha speso tutto pagando servizi online per video per adulti dal vivo. Lu ha pagato le donne che si guadagnano da vivere facendo trasmissioni in diretta su piattaforme video come Kuaishou.

Questo tipo di spettacoli con donne vestite in abiti succinti o indossando lingerie suggestiva è cresciuto esponenzialmente in Cina. E Lu aveva bisogno di soldi per la sua dipendenza da questo genere di cose, ecco perché la soluzione più semplice per permetterselo era semplice per lui come vendere sua figlia.

Le autorità cinesi hanno cercato di controllare queste attività, infatti hanno fatto dei divieti riguardo l’abito provocatorio di queste ragazze, oltre a non consentire loro di compiere azioni suggestive con frutti come le banane.

Per quanto riguarda il benessere e il futuro della bambina speriamo che almeno la famiglia sappia come amarla e prendersi cura di lei come una figlia e possa darle una vita dignitosa.