Venezia, 25enne in ospedale con febbre: è giallo sulla sua morte

Si chiamava Miriam De Giovanni la 25enne di Cannaregio a Venezia morta in circostanze ancora da chiarire. È giallo sulla sua morte. Ecco cosa è successo:

Si chiamava Miriam De Giovanni la 25enne di Cannaregio a Venezia morta in circostanze ancora da chiarire. È giallo sulla sua morte, la ragazza sabato scorso si era recata in ospedale con febbre alta, malesseri e problemi respiratori.

Il giorno successivo è stata dimessa ma le sue condizioni di salute sono peggiorate fino a quando la 25enne è morta. Non si escludono le cause naturali ma bisogna chiarire del tutto le circostanze.

Miriam De Giovanni è morta 3 giorni dopo che i medici l’avevano dimessa dall’ospedale dove si era recata perché aveva la febbre alta. La 25enne viveva a Canaregio a Venezia e i primi sintomi li aveva manifestati una settimana fa.

Oltre alla febbre alta, aveva avuto delle difficoltà respiratorie. Le sue condizioni di salute non miglioravano così ha deciso di recarsi in pronto soccorso dell’ospedale civile di Venezia per farsi visitare.

È stata visitata in vari reparti, prima da due medici del Pronto Soccorso e poi da un infettivologo che ha deciso di tenerla in ospedale per una notte. Il giorno successivo, la 25enne è stata dimessa ma le sue condizioni di salute sono peggiorate. Stava seguendo da casa una terapia farmacologica ma non è servito a nulla. Nella giornata di ieri, mercoledì 30 ottobre, Miriam è morta.

È giallo sulla sua morte, i medici hanno cercato in tutti i modi di salvarla ma la 25enne non ce l’ha fatta. È intervenuta l’équipe di Cardiologia, di Rianimazione dell’ospedale insieme ai medici del Suem 118 e del Pronto Soccorso.

È stato disposto un riscontro diagnostico e l’ospedale, attraverso una nota ha affermato: “In questa fase la piena disponibilità e la piena vicinanza ai familiari, in accordo con i quali si svolgono in queste ore gli accertamenti diagnostici“.

Per il momento, non è stata presentata nessuna denuncia da parte della famiglia di Miriam De Giovanni alle forze di polizia e in Procura.