incidente-tessera

Venezia, auto si schianta contro bus

Venezia, auto si schianta contro bus: perdono la vita un padre e la figlia di 13 anni; ci sono anche 5 feriti, di cui 3 bambini in codice rosso.

Venezia, auto si schianta contro bus dopo aver invaso la corsia opposta: ci sono 2 vittime, un padre e la figlia di 13 anni e 5 feriti, di cui 3 bambini trasportati in ospedale in codice rosso col l’elisoccorso. L’incidente si è verificato ieri, nel tardo pomeriggio in località Montiron a Tessera. Ecco come sono andate le cose secondo una prima ricostruzione degli inquirenti.

Ieri, 15 giugno 2019, poco prima delle 18.30, nella terraferma veneziana, in località Montiron a Tessera, si è verificato un terribile incidente. Una Volkswagen Touran con targa della Repubblica Ceca ha invaso la corsia opposta della statale Triestina, schiantandosi contro un pullman ATVO, in servizio sulla linea Venezia-Latisana.

Sulla Wolkswagen Touran viaggiava una famiglia composta da 6 persone residenti a Mirano. Stavano tornando a casa dopo una giornata trascorsa in spiaggia. Alla guida c’era Andrei Boaghe, di 35 anni, di origine moldava che è morto sul colpo. Morta anche la figlia di 13 anni, Ana Maria, che viaggiava sul sedile posteriore dietro di lui.

incidente-tessera-triestina

La moglie, seduta sul sedile anteriore è ferita anche lei. Gravissimi i 3 figli che viaggiavano sul sedile posteriore: sono stati tutti trasportati negli ospedali di Padova, Mestre e San Donà di Piave in codice rosso. Il bimbo di 2 anni è sbalzato fuori dalla macchina nell’impatto.

incidente-tessera

Le persone a bordo del pullman sono illese. L’autista, un uomo di 45 anni con, alle spalle, 20 di servizio, residente a Portogruaro, è stato trasportato in ospedale per accertamenti. Era rimasto con le gambe incastrate per la violenza dell’impatto.

elisoccorso-tessera

Era appena partito dall’aeroporto e si stava dirigendo  verso San Donà di Piave con a bordo solo 2 passeggeri abbonati. Il pullman coinvolto nell’incidente era nuovo, inaugurato un mese e mezzo fa.

Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine, i Vigili del fuoco e i sanitari del Suem 118 con diverse ambulanze e con l’elisoccorso. La polizia sta cercando di ricostruire la dinamica esatta dell’incidente e capire perché la macchina ha cambiato improvvisamente corsia, invadendo la carreggiata opposta.

Covid-19, Giuseppe Conte non cambia il dpcm: "Misure necessarie"

Lillo Petrolo positivo al Covid-19: il messaggio sui social

La lettera di auguri per il ventesimo compleanno di Denise Pipitone

Un sindaco da ammirare

Il disperato appello di Clotilde, agente di polizia penitenziaria

Pippi Calzelunghe, l'attrice Inger Nilsson positiva al Covid-19

Giuseppe Conte ha firmato il nuovo DPCM: chiusura bar, ristoranti e locali alle 18