Ventisettenne si innamora del padre della sua migliore amica

La ragazza si è innamorata dal primo momento che l'ha visto e l'uomo non ha saputo resistere al suo fascino. Oggi sono marito e moglie

Home > Attualità > Ventisettenne si innamora del padre della sua migliore amica

Dicono che l’amore è di tutto e che l’età non importa se i sentimenti sono genuini. Per molte relazioni questo è vero perché a prescindere dagli anni, l’amore che provano è più forte delle diverse esperienze che hanno vissuto. A tutte le donne poi sarà capitato di essersi innamorate di uomini più grandi, ma cosa succede se quest’uomo è proprio il padre della propria migliore amica?

papa-amica

La storia che vi raccontiamo ritrae protagonista una ragazza di 27 anni che ha deciso di sposare un uomo di 52. Taylor e Ken Lehman si sono incontrati grazie ad Amanda, 30 anni, diglia di Kern e a quanto pare è stato amore a prima vista.

“Pensavo che fosse molto bello. Quando ci siamo incontrati per la prima volta, ha lavorato con sua figli, è divertano il mio migliore amico e poi ci siamo sposati. Alle spalle ho un altro divorzio.” ha detto la donna al Toro Post News.

vacanze

Quando erano entrambi single Taylor non era sicura se sarebbe riuscita ad uscire con il papà della sua migliore amica, ma alla fine ha superato le sue paure e lo scorso maggio si sono sposati.

coppia

“In un primo momenti i miei genitori erano preoccupati, la mia mamma era infastidita, lui era il padre della mia amica ma sa che io sono sempre uscita con uomini molto più grandi di me” dice. Ora entrambe le famiglie sembrano felici della loro unione.

Anche se la differenza di 25 anni non è poca, la coppia è molto equilibrata e non si nota. Quando firmano dei documenti la gente spesso pensa che Taylor sia la figlia di Kern però. Tuttavia, questo non li infastidisce, addirittura si paragonano a Catherine Zeta-Jones e Michael Douglas, la coppia di Hollywood che hanno una differenza di età simile.

matriomnio

“Ci piace la stessa musica, siamo come vecchie anime. Mi sono innamorato della sua personalità, è molto attraente. È divertente, estroversa, ci piace fare festa insieme” dice l’uomo

Per quanto riguarda il futuro è chiaro che Kern rischia di andarsene prima di lei, ma non si preoccupano. Il destino è imprevedibile.