Vicenza, papà e bimbo investiti sulle strisce pedonali
Papà e figlio nel passeggino investiti sulle strisce pedonali. Il responsabile è scappato via, ma poco dopo è stato rintracciato dagli agenti. Ecco cosa ha dichiarato..
Nella giornata di ieri, a Piovene Rocchette, in provincia di Vicenza, è accaduta una vicenda davvero sconcertante. Un papà ed un bimbo nel passeggino, sono stati investiti, proprio mentre stavano attraversando sulle strisce pedonali. Il responsabile, però, è scappato via, senza nemmeno fermarsi.
Un evento davvero scioccante, ma che per fortuna non ha riportato drammi molto gravi. Le due vittime, nonostante tutto, ora sono in ottima salute.
In base ai racconti di diversi media, il piccolo ed il papà, mentre stavano attraversando, sono stati investiti da una macchina spuntata all’improvviso, che dopo l’incidente è andata via.
Sul posto sono intervenuti immediatamente gli agenti delle forze dell’ordine, che hanno ascoltato le testimonianze della vittima e dei testimoni, che sono state molto utili per ricostruire tutta la vicenda e per trovare il pirata della strada.
Poco dopo, infatti sono riusciti a risalire alla targa dell’auto e di conseguenza anche al responsabile. Un uomo di novantaquattro anni, del posto.
Gli agenti, sono andati subito ad interrogarlo, ma l’anziano signore dice di non essersi proprio reso conto di ciò che era accaduto su quella strada. Però, ha ammesso che era lui alla guida del mezzo.
Nonostante questo, è stato denunciato per omissione di soccorso e ne dovrà rispondere secondo la legge. In molti sono rimasti a bocca aperta, per ciò che è accaduto e per come si è conclusa la vicenda.
Il papà ed il bimbo alla fine, sono stati portati al pronto soccorso dell’ospedale di Santorso e sono stati medicati per delle contusioni e delle escoriazioni. Hanno riportato una prognosi di sette e tre giorni. L’evento per fortuna si è concluso nel migliore dei modi, anche se ora l’anziano signore dovrà rispondere per ciò che ha commesso.
Ci saranno ulteriori aggiornamenti su questa vicenda.
Potete leggere anche: Vende la culla del suo bambino volato in cielo. Una settimana dopo l’acquirente torna