Vicenza, schianto fra auto e camion: morto 52enne

Vincenza, drammatico schianto fra un auto e un camion. La vettura è andata distrutta ed è morto l'automobilista 52enne. È accaduto nel primo pomeriggio di oggi.

Vincenza, drammatico schianto fra un auto e un camion. La vettura è andata distrutta ed è morto l’automobilista 52enne. È accaduto nel primo pomeriggio di oggi martedì 5 novembre a Orgiano.

La vittima è un uomo di 52 anni che era a bordo della sua auto, una Fiat 500, nell’impatto la vettura è andata completamente distrutta. A bordo del tir, il camionista è rimasto illeso.

Gli agenti hanno cercato di ricostruire la dinamica dell’incidente ed hanno fatto sapere che si è trattato di uno scontro frontale.

Purtroppo questa è l’ennesima tragedia avvenuta sulle nostre strade italiane, a perdere la vita è stato un uomo di 52 anni. Lo schianto è stato spaventoso, da poco erano passate le 13 quando improvvisamente la vettura guidata dall’uomo deceduto, si è scontrata con un grosso camion lungo la strada provinciale 8 che collega Sossano ad Orgiano, in provincia di Vicenza.

L’impatto è stato devastante, il veicolo più piccolo è andato completamente distrutto. Sul posto sono intervenuti immediatamente i vigili del fuoco, la polizia stradale ed i sanitari del 118.

I vigili del fuoco hanno estratto il 52enne dalle lamiere della vettura, quando sono intervenuti i sanitari del 118, non hanno potuto far nulla per l’uomo e ne hanno costatato il decesso. Il 52enne era già morto.

elisoccorso

Era stato allertato anche l’elicottero di soccorso per salvare l’automobilista 52enne ma purtroppo, ha dovuto far subito ritorno alla base. Il camionista invece è rimasto illeso, la polizia locale che è intervenuta sul posto lo ha interrogato e ha effettuato i primi rilievi del caso.

Secondo una prima ricostruzione, l’auto guidata dal 52enne che era residente a Sossano in provincia di Vicenza, arrivava dalla sua città quando all’altezza della curva e dell’incrocio con via Cappellare si sarebbe scontrato frontalmente con il tir che stava viaggiando nella direzione opposta, ovvero da Orgiano.

Sono al vaglio degli inquirenti le manovre dei due mezzi prima dello schianto. La strada per diverso tempo è rimasta chiusa per permettere i soccorsi e liberare la strada dai mezzi.