Victoria Beckham era triste al matrimonio reale. Ecco il motivo

Victoria Beckham è stata al centro dell’attenzione dei media durante il Royal Wedding lo scorso fine settimana, non per il suo abbigliamento o per il marito ma perché non era per niente sorridente quando è arrivata al Castello di Windsor. Sabato scorso, molti di quelli che guardavano il matrimonio del Principe Harry con la bella Meghan Markle si sono accorti del suo aspetto “miserabile”.


Ecco perché i media si sono messi ad indagare e hanno scoperto il possibile motivo: sembra che Victoria Beckham stava facendo il broncio al Royal Wedding perché David era stato fuori a far festa la sera prima del matrimonio e che si era divertito un po’ troppo. Una ragazza, Kara Keble White, aveva postato sul suo profilo Instagram una foto di lei accanto a David Beckham scrivendo sopra: “Grazie per i shots”. La foto è stata in seguito cancellata ma è rimasta on line abbastanza per essere vista da un bel po’ di gente. I media si sono giustamente chiesti se fosse questo il motivo per cui Victoria era così infelice al Royal Wedding? Sembra infatti che il bel David abbia offerto da bere alla ragazza e lei gli aveva ringraziato pubblicamente, scatenando la gelosia di Victoria. Ma di questa vicenda non si sa altro e non ci sono prove che ci sia stato qualcos’altro tra David e Kara.

La ragazza lavora come organizzatrice di eventi e stava festeggiando il suo compleanno a Soho Farmhouse nell’Oxforshire, un posto vicino alla tenuta di campagna dei Beckham, quando lo ha incontrato.

Non c’è nulla che possa suggerire che qualcosa di sconveniente sia accaduto tra i due anche perché quella sera David non era solo ma insieme al resto del clan Beckham.

Non ci sono dunque prove e possiamo dire che non c’è stato nessun “reato”.

Ma sembra che Victoria non fosse in uno dei suoi giorni migliori.