Vincenza Donzelli, morta la compagna di Andrea Cannavale

Vincenza Donzelli, morta la compagna di Andrea Cannavale: aveva da poco partorito il figlio

Un dolore straziante per la famiglia

Addio a Vincenza Donzelli, morta pochi giorni dopo il parto proprio per complicazioni insorte dopo la nascita del figlio. La compagna di Andrea Cannavale, è morta a Napoli all’età di 43 anni, dopo aver dato alla luce Vincenzo, il primogenito, che porta il nome del nonno paterno. L’autopsia dovrà chiarire le esatte cause del decesso.

Vincenza Donzelli, morta la compagna di Andrea Cannavale

Vincenza Donzelli aveva raccontato, come la maggior parte delle future mamme, la sua gravidanza online, condividendo la gioia della maternità e della gravidanza. Un sogno che è diventato realtà con la nascita del piccolo Vincenzo. Poi il dolore improvviso per la morte della neo mamma.

La donna di 43 è morta improvvisamente a Napoli, diverse ore dopo aver partorito Vincenzo. La Procura della Repubblica dovrà far chiarezza sulle cause del decesso della neo mamma, dopo che i parenti della vittima hanno presentato regolare denuncia.

Nelle prossime ore sono già in programma l’autopsia e l’esame del medico legale, perché la gravidanza è andata avanti senza problemi e la donna ha lavorato fino all’ultimo. Poi le condizioni di salute, dopo il parto, sono precipitate improvvisamente all’Ospedale Internazionale di via Tasso a Napoli, una delle cliniche private spesso frequentate dai vip.

La moglie del produttore cinematografico Andrea Cannavale e nuora dell’attore Enzo Cannavale, scomparso nel 2011, aveva deciso di partorire qui il figlio Vincenzo, nato con taglio cesareo. Il bimbo sta bene, ma le condizioni di salute della donna sono apparse subito disperate.

Vincenza Donzelli incinta

Vincenza Donzelli, morta a 43 anni: il dolore del marito

Il marito, Andrea Cannavale, ha voluto affidare ai social l’ultimo addio alla moglie:

Vincenza Donzelli

Buon viaggio Amore Mio bello… È stato un privilegio averti vissuto. Sei stata un esempio di Vita. Ti prometto che crescerò nostro figlio con i tuoi valori e con la tua purezza d’animo. Mi hai fatto vivere il sogno più bello della mia Vita. Ti amerò per sempre.