Viola Barghetti ha perso la vita a 18 anni: tutta la Versilia in lutto

Aveva solo 18 anni Viola Barghetti quando ha perso la vita per una patologia che non le ha dato scampo. Tutta la Versilia è in lutto per questa giovane perdita

Tutta la Versilia è in lutto per la scomparsa di una giovane ragazza che frequentava il locale Liceo Artistico. Aveva tutta la vita davanti Viola Barghetti, ma il suo cuore si è fermato per sempre all’età di 18 anni a causa di una patologia che non le ha dato scampo. Tutti si stringono alla famiglia della ragazza, volata in cielo troppo presto.

Viola Barghetti

Fino alla fine ha cercato di andare avanti e di sconfiggere quella patologia che, però, non le ha dato scampo. Viola era una giovane studentessa di 18 anni, residente a Torre del Lago. Frequentava il Liceo artistico “Stagio Stagi”.

Tutta la Versilia ha appreso con sgomento quello che è accaduto alla famiglia, stringendosi alla mamma, Simona Lippi, e al papà, Adriano Barghetti, famoso musicista locale. La studentessa era amata e apprezzata da tutti: era solare, vivace, aveva un gran talento artistico.

Tutta la comunità locale si stringe alla famiglia in lutta per questa prematura scomparsa. Numerosi i messaggi di cordoglio arrivati sui social, dai suoi amici, dai compagni di scuola, ma anche dalla Fondazione Carnevale di Viareggio.

La Fondazione Carnevale si unisce con affetto e commozione alla Famiglia Lippi Barghetti per la scomparsa della giovane Viola. Un momento doloroso, grande, per l’intera città e per il mondo del Carnevale che vive con partecipazione l’ingiusto destino della vita spezzata di una giovane ragazza, di cui conserveremo vivo il ricordo. Ai genitori Adriano e Simona, alla sorella Ginevra, ai suoi amici e a tutta la famiglia giunga la nostra vicinanza.

Viola Barghetti morta a 18 anni

Tanti i messaggi di cordoglio per la giovanissima Viola Barghetti

A volte la vita non si riesce a capire. Una tristezza incredibile, ciao Viola.

Lutto
Fonte foto da Pixabay

Questo uno dei messaggi degli amici di Viola, che ancora sono increduli di fronte a un lutto davvero difficile da affrontare per tutti quanti.