Violentissimo schianto nella notte, quattro giovanissimi perdono la vita, la tragedia
Quattro giovani perdono la vita in un incidente stradale a Kanker, Chhattisgarh, mentre due altri sono gravemente feriti dopo lo schianto contro un ponte in costruzione
Un tragico incidente ha avuto luogo nel distretto di Kanker, nello stato indiano del Chhattisgarh, dove quattro giovani sono deceduti a causa di un rogo derivante da un grave schianto automobilistico. Altri due ragazzi sono stati gravemente feriti e trasportati in ospedale. I sei giovani viaggiavano a bordo di un’auto che si è schiantata contro la ringhiera di un ponte in costruzione lungo la National Highway-30, nei pressi del villaggio di Atur.

Le autorità locali hanno riferito che l’incidente è avvenuto intorno all’una di notte. I giovani stavano tornando a Kanker dopo una visita a Murwand, quando l’auto ha perso aderenza, schiantandosi contro il parapetto del ponte. In quel tratto di strada era attivo un cantiere per la costruzione di un nuovo ponte, con traffico deviato per motivi di sicurezza. L’auto, che viaggiava a velocità sostenuta, ha subito un impatto devastante, causando l’innesco immediato di un incendio.
Le conseguenze dell’incidente
Il violentissimo impatto ha provocato un incendio che ha avvolto rapidamente il veicolo. Quattro dei giovani occupanti sono rimasti intrappolati all’interno dell’auto e non hanno avuto alcuna possibilità di mettersi in salvo. I due ragazzi che sono riusciti a uscire dal veicolo sono stati colpiti da gravi ustioni, ma non hanno potuto soccorrere i loro compagni bloccati. Un’azione rapida da parte di passanti ha portato all’allerta dei vigili del fuoco e delle forze di polizia, che sono giunti sul luogo dell’incidente.
All’arrivo dei soccorritori, le fiamme sono state domate, ma la scena appariva già drammatica. I quattro giovani che avevano perso la vita non potevano essere salvati. I due feriti sono stati immediatamente trasportati all’ospedale distrettuale di Kanker, dove sono attualmente sotto stretta osservazione medica. Le loro condizioni sono considerate gravi, ma i medici stanno monitorando attentamente la situazione.
Le indagini sul tragico evento
Il responsabile della Divisione, l’agente Mohsin Khan, ha confermato l’accaduto ai media, dichiarando che sono in corso indagini per chiarire le dinamiche dell’incidente. Ha anche informato che le famiglie delle vittime sono state avvisate. Il recupero dei corpi è avvenuto con l’assistenza delle autorità locali, e i cadaveri sono stati trasferiti all’obitorio dell’ospedale per gli esami autoptici previsti dalla legge. L’agente Khan ha assicurato che ulteriori aggiornamenti saranno forniti non appena sarà possibile ascoltare le dichiarazioni dei sopravvissuti e raccogliere ulteriori informazioni sull’incidente.
Questo tragico evento ha scosso profondamente la comunità locale, mettendo in evidenza i pericoli associati alla guida ad alta velocità, specialmente in aree dove sono in corso lavori stradali. Le autorità si sono impegnate a indagare a fondo e a garantire la sicurezza dei cittadini sulla rete stradale.