Violento schianto nella notte, 36enne perde la vita, per lui non c’è stato nulla da fare: dove e cosa è successo
Ennesimo incidente sulle strade italiane. Una Bmw ha infatti travolto uno scooter causando la morte del suo conducente
L’ennesimo sinistro ha colorato di rosso una strada italiana. Un uomo di 36 anni a bordo del suo scooter è stato travolto da una Bmw. Tutto questo non gli ha lasciato scampo, in quanto l’uomo è morto subito a causa dell’impatto.
Ripercorriamo insieme questa triste vicenda.
Incidente tra una Bmw e uno scooter: un uomo muore a seguito dell’impatto
Un uomo di 36 anni stava percorrendo la Provinciale Sp 572 nei pressi di Padenghe quando una vettura proveniente dal senso opposto l’ha cilindrato in pieno. Il tutto si è verificato ieri sera, 12 Aprile, intorno alle 22.00 circa.
Questo incidente è stato davvero molto forte e purtroppo per il conducente dello scooter non c’è stato niente da fare. L’uomo, 36 anni, ha riportato delle ferite troppo gravi e i soccorsi non hanno potuto fare niente se non constatare il decesso.
Di lui non si sa ancora molto se non le sue iniziali, S.P. Le autorità stanno lavorando duramente al fine di ricostruire con la maggior precisione possibile la dinamica che ha causato lo scontro. La vittima era probabilmente diretta a Moniga mentre la Bmw colpevole dello schianto proveniva dalla direzione opposta. Alla guida del veicolo un ragazzo di 28 anni originario di Pralboino.
Il racconto dei testimoni
Secondo i testimoni presenti sulla scena dello scontro, la Bmw avrebbe perso il controllo a causa di un sorpasso piuttosto azzardato messo in atto dal 28enne. Inutile dire come sia stato lo scooter ad avere la peggio.
La scena dell‘incidente è devastata da questo schianto così violento. Pare infatti che il guidatore dello scooter sia stato sbalzato lontano dal ciclomotore a causa dell’impatto violento, morendo purtroppo sul colpo.
Sul posto sono poi arrivate le autorità tra cui Polizia, Carabinieri, Ambulanza e Vigili del Fuoco. Anche l’eliambulanza è stata contattata dai Soccorsi, ma nemmeno questo è servito a salvare la vita alla vittima dello scontro.
I testimoni hanno poi parlato della possibilità relativa al coinvolgimento di altri veicoli nel sinistro. Si parla infatti di una seconda automobile che sarebbe scappata dopo l’impatto. Ad ogni modo le indagini sono in corso mentre il 28enne che guidava la Bmw dovrà sottoporsi a diversi esami, tra cui l’etilometro e i test tossicologici del caso. La sua vettura è stata inoltre sequestrata mentre la patente ritirata.