Vittima di bullismo per diversi anni, decide di vendicarsi dei suoi compagni

Bambino di nove anni, vittima di bullismo dai suoi compagni decide di covare la sua vendetta, dopo tanto tempo

Home > Attualità > Vittima di bullismo per diversi anni, decide di vendicarsi dei suoi compagni

La piaga del bullismo, è sempre più diffusa e purtroppo, a rimetterci sono sempre i bambini, vittima di cattiverie e soprusi, da parte dei compagni. Oggi, proprio per questo, abbiamo deciso di parlarvi di una storia, che ha scioccato il mondo e che ci ha dimostrato, cosa vuol dire dover subire.

vittima-di-bullismo-da-diversi-anni-decide-di-vendicarsi-dei-suoi-compagni

Il protagonista di questa vicenda, è un bimbo di soli nove anni, di Bursa, in Turchia. Per diversi anni, è stato vittima di bullismo ed infatti, aveva del rancore verso i suoi compagni di classe, terribile. Un giorno, proprio per questo, ha deciso di vendicarsi, di tutti gli altri bambini. Infatti, una mattina, mentre tutti erano in palestra, durante l’ora di educazione fisica, il piccolo con una scusa, è andato nella stanza ed ha sciolto della colla dentro le bottiglie d’acqua dei suoi compagni. Una volta finita la lezione, sono rientrati tutti ed assettati si sono precipitati a bere. Poco dopo tutti e venticinque i bambini, hanno iniziato ad avere forti dolori alla pancia e per questo, le insegnanti hanno chiamato subito i soccorsi. L’unico a stare bene, era il protagonista del gesto. Le sue maestre hanno iniziato subito ad avere sospetti su di lui. Infatti, mentre lo stavano interrogando, inizialmente ha negato ed alla fine, ha confessato tutto. Il piccolo ha raccontato del bullismo che era costretto a subire ed ha parlato anche della rabbia che aveva per i suoi compagni. Proprio per questo, ha pensato ad una vendetta del genere.

vittima-di-bullismo-da-diversi-anni-decide-di-vendicarsi-dei-suoi-compagni 1

Nessuno riusciva a credere a quello che era riuscito a fare. Oggi, però, secondo quanto riportato in diversi giornali, gli alunni sono tutti fuori pericolo.

vittima-di-bullismo-da-diversi-anni-decide-di-vendicarsi-dei-suoi-compagni 2

Il problema è che il bambino non riuscirà mai più a recuperare un rapporto con gli altri, visti già gli episodi precedenti.

vittima-di-bullismo-da-diversi-anni-decide-di-vendicarsi-dei-suoi-compagni 3

I suoi genitori saranno costretti a cambiargli scuola.

bambino-di-nove-anni-vittima-di-bullismo-per-anni-decide-di-covare-una-vendetta-per-i-suoi-compagni

Voi cosa ne pensate di tutto questo? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!

Potete leggere anche: Bambino di dieci anni si toglie la vita a causa del bullismo

Fonte: Il Messaggero