Attraversa la strada sotto la fitta pioggia, poi il drammatico incidente: non ce l’ha fatta
Grave incidente a Modena, donna di 84 travolta da una macchina muore poco dopo il trasporto in ospedale
Un incidente gravissimo è quello che è avvenuto lo scorso primo maggio, nella provincia di Modena. Ad avere la peggio purtroppo una donna di 84 anni, che ha perso la vita poco dopo il suo ricovero in ospedale, dopo che una ragazza l’ha travolta con la sua macchina.
Gli agenti che sono intervenuti sul posto, in queste ore stanno lavorando per capire cosa è successo. Vogliono capire soprattutto se questo dramma si sarebbe potuto evitare o se era del tutto inevitabile.
Secondo le informazioni rese note da alcuni media locali, il sinistro si è verificato intorno alle 20 di ieri, mercoledì 1 maggio, in un giorno che doveva essere di festa. Precisamente lungo via Ciro Menotti, all’incrocio con via Bellini e Poletti, che si trovano nella città di Modena. La signora forse, stava rientrando proprio nella sua abitazione.
Da una prima ricostruzione dei fatti, sembrerebbe che stava attraversando la strada coperta da un ombrello sotto la pioggia battente che ha colpito tutta la città. Purtroppo però, una ragazza di 24 anni che era alla guida della sua macchina, non si è affatto resa conto che era davanti al suo veicolo e l’ha travolta. L’impatto è stato del tutto inevitabile.
Il decesso della donna di 84 anni dopo che l’hanno investita
La giovane che era alla guida dell’auto si è subito fermata per prestare i soccorsi del caso. I presenti nel frattempo si sono presto resi conto della gravità dell’accaduto ed hanno chiesto il tempestivo intervento dei sanitari e delle forze dell’ordine sul posto.
Tutti sono arrivati sul luogo in cui è avvenuto il sinistro nel giro di pochi minuti. Le condizioni dell’anziana signora sono apparse molto gravi. Per questo i medici l’hanno prima stabilizzata sul posto e poi hanno disposto per lei il tempestivo ricovero all’ospedale a Baggiovara.
Tuttavia, solo due ore dopo il suo arrivo in questo nosocomio, che la donna ha esalato il suo ultimo respiro. Troppo gravi per lei le ferite riportate nell’impatto. Nel frattempo le forze dell’ordine stanno lavorando per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto per capire come è successo.