Voghera, ragazza di 14 anni si getta dal primo piano dopo un litigio con sua madre

Voghera, 14enne di getta dal primo piano dopo un litigio con sua madre

La vicenda è accaduta lo scorso 16 ottobre, dopo le 19:00, a Voghera, un comune italiano in provincia di Pavia. Una ragazzina di circa 14 anni si è gettata dal primo piano della sua abitazione, dopo un’accesa discussione con sua madre. Dopo il suo gesto, sono subito stati allertati i soccorsi. Sul posto sono giunti un’auto medica e i sanitari del 118.

Le condizioni della quattordicenne sono apparse inizialmente gravi ma dopo l’intervento dei paramedici, è stata trasportata all’ospedale San Matteo di Pavia in codice giallo. Ha riportato soltanto una frattura e qualche escoriazione sulla pelle.

Sulla vicenda sono intervenute anche le forze dell’ordine, che hanno dato il via alle indagini per capire il motivo del suo gesto e per ricostruire l’ esatta dinamica dei fatti.

Per adesso è stato reso noto soltanto che, come già riportato in precedenza, la quattordicenne si è gettata dal primo piano dopo aver litigato con sua madre ma non è ancora chiaro il motivo della discussione ne cosa l’abbia portata a prendere una tale decisione e a rischiare la vita.

Fortunatamente l’episodio non si è concluso in tragedia e la giovane sta bene. Dopo le indagini delle forze dell’ordine, si avranno ulteriori aggiornamenti sulla vicenda.

Non è l’unico incidente di questi ultimi giorni. Sempre il 16 ottobre, ad Iglesias, un comune italiano del sud della Sardegna, una nonna e la sua nipotina di 8 anni, sono state investite da un suv, guidato da un ragazzo di 27 anni.

La donna è morta, mentre la bambina è stata portata al CTO di Iglesias. Le sue condizioni non sono apparse gravi ma è stata sottoposta ai dovuti controlli.

Anche il ventisettenne, che si è subito fermato dopo l’incidente, per prestare soccorso, non è rimasto ferito ma è stato portato in ospedale per essere visitato.