vogliono mettere tutti in guardia

Mentre il suo bambino guardava un episodio del suo cartone animato preferito, il padre ha scoperto qualcosa di terrificante. Adesso vogliono mettere tutti in guardia

È un peccato che alcune persone prendano l’educazione dei bambini come se fosse un gioco. La modifica del contenuto di un materiale didattico finalizzato all’insegnamento dei bambini è molto seria, in quanto può influenzare lo sviluppo e la crescita del bambino.

Joe Pritchard, un giovane di 25 anni della Cornovaglia, ha espresso indignazione per il materiale inappropriato che suo figlio di 3 anni ha visto mentre si godeva un presunto episodio di Peppa Pig, che è stato ristampato da un malintenzionato utente di Internet. Il video, apparentemente innocente, è stato selezionato su YouTube e si è rivelato essere una falsa versione di un capitolo di Peppa Pig, George e i suoi genitori … L’amico porcellino di tutti i bambini! Il video aveva un dialogo osceno accompagnato da altre immagini di materiale inappropriato. Il contenuto del video cambiò improvvisamente e fece riferimento a un dentista pedofilo. Niente a che vedere con la versione originale. Joe ha commentato che quando ha realizzato cosa stava succedendo, si è arrabbiato molto e ha subito preso il cellulare dalle mani di suo figlio. Joe permette a suo figlio di guardare alcuni video di Peppa Pig su Internet, come parte della terapia raccomandata contro le crisi dell’autismo. Quando guarda un programma sul telefonino, si calma e si rilassa per 15 minuti.

Di fronte a questa situazione allarmante, il padre ha rivisto parte del materiale sulla rete e ha scoperto che diversi video hanno un’edizione contraria ai valori e all’educazione che dovrebbero essere dati a un bambino. In alcuni episodi hanno ucciso Peppa Pig. Lo stesso sta succedendo con Bob the Builder e Paw Patrol.

Abbiamo avvertito il personale dell’asilo nido che nostro figlio aveva visto parte di questo materiale audiovisivo, per evitare qualsiasi ripetizione “. Questo materiale può essere traumatico per i bambini. Non c’è nulla che mette in guardia le persone sul contenuto grafico.

L’autore di questo tipo di comportamento scorretto ha utilizzato un vero episodio di Peppa Pig e ha eseguito un doppiaggio con contenuti inappropriati. Molti video sembrano normali nella home page di YouTube, ma si discostano da soggetti innocenti a scene di violenza o se$sualità.

Penso che ci dovrebbe essere più controllo su Internet. “All’inizio di quest’anno, YouTube ha affermato che stava lavorando all’applicazione di alcuni metodi per impedire che tali video venissero condivisi sulla sua piattaforma. Attualmente la tecnologia è nelle mani dei più giovani di casa, quindi è sempre più importante che ci siano sempre genitori o rappresentanti, al fine di controllare il materiale audiovisivo che stanno guardando.

L’auditing dei video, i film, le immagini ci permettono di sapere quali messaggi ricevono i nostri figli e verificare se sono davvero i più appropriati per la loro età. Condividi questa storia con la tua famiglia e gli amici, è un avvertimento importante.

DPCM con regole più restrittive in arrivo: coprifuoco nazionale?

La testimonianza di Daniele Mondello sul settimanale Giallo

Autocertificazione in Campania per gli spostamenti: cosa c'è da sapere

I medici di base lanciano un appello: "Necessario un auto lockdown"

Lombardia, necessaria autocertificazione per chi circola dalle 23 alle 5

Incidente a San Salvo Marina, Sara Amma Favia morta a 17 anni

Lutto per l'attore John Travolta: è morto il nipote Sam