Volevano scattare un selfie, morte due 14 enni

Volevano scattare il selfie perfetto su un grattacielo, perdono l'equilibrio e precipitano nel vuoto: morte due 14enni.

Home > Attualità > Volevano scattare un selfie, morte due 14 enni

Volevano scattare il selfie perfetto su un grattacielo, perdono l’equilibrio e precipitano nel vuoto: morte due 14enni. Due ragazzine di soli 14 anni sono morte a distanza di sole 24 ore l’una dall’altra perché avevano tentato di scattare il selfie perfetto sul tetto di due grattacieli.

 

È successo in Russia, ma purtroppo questa non è la prima volta che succede, ora il comitato investigativo sta valutando tutte le ipotesi. Alyona Anopina e Polina Kavaleva, erano salite su due grattacieli diversi per scattarsi un selfie. Sono morte a 24 ore di distanza, avevano solo 14 anni e le due ragazzine hanno perso l’equilibrio e sono precipitate nel vuoto.

Sono accomunate da un tragico destino, una era salita sul tetto del grande edificio di Atkarsk nella regione di Saratov. Il suo corpo è stato trovato sotto una fabbrica di vestiti abbandonata. Secondo le indagini della polizia, la ragazza si trovava insieme ai suoi amici ed aveva tentato di scattarsi un selfie sul tetto dell’edificio spingendosi oltre, ha fatto un volo di decine di metri e purtroppo è morta.

Il giorno dopo, lo stesso terribile destino è capitato a Polina che si trovava insieme a tre amici. Allo stesso modo, ha provato a scattarsi un selfie ed è caduta nel vuoto. I suoi amici hanno riferito che è inciampata ed ha perso l’equilibrio cadendo nel vuoto per nove piani a Dzerzhinsk, nella regione di Nizhny Novgorod. Sono stati chiamati subito i soccorsi ma purtroppo non hanno potuto fare niente per salvarla.

Il comitato investigativo russo sta esaminando entrambi i casi e si stanno valutando tutte le ipotesi, come già detto, questa non è la prima volta che accade. Nello scorso anno è morta un’altra ragazzina di nome Milena che sarebbe caduta da un palazzo nella capitale petrolifera di Tjumen, aveva cercato di scattarsi un selfie per festeggiare il suo quindicesimo compleanno. Per molti giorni è stata in coma, ma per fortuna si è salvata.