“Volevano solo rinfrescarsi” pomeriggio con gli amici finisce in tragedia: 33 enne finisce in coma
Ragazzo si lancia dal pontile di Ostai e sbatte la schiena: è grave.
Un giovane ragazzo di 33 anni ha deciso di commettere un gesto estremo lanciandosi dal pontile di Ostia. I motivi legati a questa scelta rimangono sconosciuti, mentre sono molto gravi le condizioni del giovane ragazzo.
Ecco che cosa è successo.
33enne di lancia dal pontile di Ostia: i motivi di questo gesto estremo
Qualche ora fa un giovane ragazzo di 33 anni ha deciso di mettere in atto una scelta avventata e poco giudiziosa che potrebbe costargli la vita. Il giovane, originario di Macerata, è partito per una piccola vacanza romana con degli amici e la fidanzata.
Tutto sembrava procedere per il meglio fino a quando il diretto interessato e i suoi amici hanno cominciato a millantare l’idea di fare un bagno veloce presso il litorale di Ostia. I ragazzi hanno cominciato a ridere e a scherzare e il giovane protagonista di questa storia ha decido di impressionare tutti gli altri prendendo una scelta poco saggia.
Ha infatti deciso di lanciarsi dal pontile, ma qualcosa è andato storto e il giovane ha riportato delle ferite e delle lesioni molto gravi. Inutile dire come i suoi amici abbiano subito contattato i soccorsi che hanno deciso di trasportare il ragazzo all‘Ospedale San Camillo di Roma.
La ricostruzione della scena e i possibili danni
Tutti coloro che si trovavano in quel posto al momento dell’incidente sono stati interrogati e tutti hanno riferito come il ragazzo abbia sbattuto contro uno scoglio perdendo i sensi sul colpo. Gli amici sono intervenuti per soccorrerlo, ma si sono subito resi conto di come la situazione fosse grave.
Sulla scena sono arrivate anche le forze dell’ordine che hanno tentato di ricostruire le varie dinamiche e quanto accaduto in quei tragici momenti. Non si conoscono ancora bene i motivi di tale gesto, ma forse il ragazzo era sotto l’effetto dell’alcool.
Ha comunque riportato delle brutte ferite nella zona del torace e la rottura di due vertebre ed è attualmente. I dottori non escludono poi la gravità di questi danni, in quanto il 33enne rischia di rimanere paralizzato a seguito della forte botta presa alla schiena.