Tenere vivo l’interesse del ragazzo che ti piace.

Home > Attualità > Tenere vivo l’interesse del ragazzo che ti piace.

Ci sono un bel po’ di cose che noi donne facciamo, senza sapere che possono allontanare l’uomo che ci interessa. La maggior parte di queste sono cose che non sembrano importanti, ma al contrario,  possono essere la ragione per cui, come per magia, l’uomo che ami o ti piace perde interesse per te, senza che tu ne capisca mai il motivo. Ecco cosa non dovete fare.

1.Fare la finta tonta. Molte donne, erroneamente credono che far finta di non capire o mostrarsi donne ingenue, è qualcosa che attrae gli uomini. Se lo fai, dovresti smettere di farlo immediatamente. La verità su questo problema è che gli uomini avranno intenzioni più serie con la donna che si mostra e si comporta in modo intelligente e maturo. Qualche volta l’ingenuità attira l’uomo ma sarà solo una cosa temporanea, finché dura la novità. 2.Parlare del tuo ex. Mai, mai e poi mai parlare di qualsiasi ex ragazzo, in nessun caso e contesto. E quando sarà lui a farti domande a riguardo, limitati a risposte brevi e vaghe. 3.Essere troppo facile. A mio parere, le donne che rendono le cose facili agli uomini lo fanno perché non hanno fiducia in se stesse e temono che se non danno tutto e non gli correranno dietro ogni volta che vorranno, loro ne troveranno una migliore. E sinceramente donne, questo non potrebbe essere più lontano dalla realtà. Se l’uomo che ami o la persona che ti piace non fa niente per conquistarti o non muove un dito per te, è meglio che vada via ora che non farà così male. Gli uomini che raggiungono facilmente quello che vogliono, perdono immediatamente interesse. 4.Fare di tutto per loro Sono già grandi e ti hanno cercato come partner, non come madre. Non c’è niente che faccia perdere a un uomo l’interesse per una donna, più delle donne che vogliono fare tutto e decidono tutto per loro. 5.Lo tratti come se fosse obbligato a fare le cose per te Nessuno è obbligato a fare nulla, e se inizi a chiedere le cose come se fosse un suo dovere fare quello che vuoi tu, non passerà molto tempo che ti lascerà. 6.Essere ordinaria Molte donne confondono il fatto che un uomo deve fare la sua parte in amore, con il diritto di trattarlo male se non lo fa. Una cosa non ha niente a che fare con l’altra, e se perdi l’etichetta, non solo lui se ne andrà, ma ti creerai una reputazione non proprio carina.

Risultati immagini per ragazzo che si allontana dalla donna

7.Inviare messaggi in conflitto tra loro

Niente è peggio che confondere un uomo. Se hai detto che non volevi uscire venerdì sera e che andava bene che lui uscisse con i suoi amici, non arrabbiarti quando ti dice che effettivamente è uscito con i suoi amici. Mantieni la tua parola e il tuo comportamento in base al messaggio che hai emesso.

Risultati immagini per ragazzo che si allontana dalla donna

8.Trasformarti in un suo clone

È bello trovare qualcuno con gli stessi interessi, ma è carino solo se è vero. Se inizi a imitare tutto quello che fa per diventare il suo clone, o piacergli di più, non aspettarti che rimanga con te a lungo.

9.Dare per scontato che sia lui a pagare

Va bene che sia l’uomo a pagare per la maggior parte delle uscite, ma la maggior parte non significa TUTTO. Puoi offrirti di pagare ogni tanto, non significa che lui accetterà, né che dovrebbe diventare un’abitudine, ma neanche il contrario è giusto.

Risultati immagini per coppia al ristorante

10. Mostrarti disperata

Dal mio punto di vista, ciò che gli uomini chiamano disperazione, lo vedo più come un genuino interesse. Sono una delle persone che pensa che non ci sia nulla di sbagliato nel dire a qualcuno ciò che sentiamo, pensiamo o vogliamo. Tuttavia, nel mondo delle relazioni con il sesso opposto, specie con i più giovani, le regole sono leggermente diverse.

È bello mostrare interesse, ma per mantenere un uomo interessato a te, questa dimostrazione deve essere limitata, deve capire che ha qualche chance di piacerti, ma non deve averne la certezza, quindi niente assilli di messaggi o proposte infinite di appuntamenti, lascia che sia lui a corteggiarti.