Morta la mamma di dj Wender

Wender dello Zoo di 105 ha perso la mamma: programma interrotto

La mamma di dj Wender, storico membro dello Zoo di 105, si è spenta dopo una lunga malattia: programma interrotto per 7 giorni

Un lutto gravissimo ha colpito uno dei membri dell’ormai famosissimo Zoo di Radio 105. È di ieri infatti la notizia della scomparsa della madre di Dj Wender. Marco Mazzoli, leader del gruppo di conduttori radiofonici, ha annunciato che il programma è sospeso per sette giorni, in segno di rispetto per la mancanza dell’amico e collega.

Morta la mamma di dj Wender
Credit: wenderofficial – Instagram

Ci sono momenti in cui la voglia di ridere e scherzare passa e lascia spazio solo all’enorme dolore. Questo avviene, per esempio, quando purtroppo c’è una grave perdita.

Non potevano e non volevano tirarsi indietro nel farlo tutti i membri dello Zoo di 105, che della risata e della satira ne hanno fatto un lavoro, ma che adesso provano solo un forte sentimento di sconforto.

È di ieri, infatti, la notizia della scomparsa della mamma di dj Wender, uno degli storici membri della “banda” radiofonica più irriverente d’Italia.

In segno di rispetto, Marco Mazzoli, che dello Zoo è leader, ha annunciato sui social che il programma si fermerà per sette giorni.

Morta la mamma di dj Wender
Credit: marcomazzoliofficial – Instagram

La famiglia dello Zoo si ferma per una settimana!😞 Siamo in lutto per la scomparsa della mamma di @wenderofficial. Purtroppo non siamo mai pronti per questi tristi avvenimenti, nemmeno noi, che siamo abituati a ridere e scherzare su tutto! Grazie a tutti per la comprensione ❤️

L’addio di Wender alla sua amata mamma

Particolarmente commovente la lettera che Wender ha scritto a sua mamma. Una lettera di addio, ma soprattutto di amore diretta verso colei che gli ha donato la vita e che gli ha insegnato tutto. Ecco il testo della lettera:

Morta la mamma di dj Wender
Credit: wenderofficial – Instagram

Vorrei scrivere tante cose di te. Vorrei poter dire al mondo intero quello che hai fatto per rendermi l’uomo che sono con tutte le malattie che hai avuto. Mi hai dato speranza e mi hai insegnato a sognare e a rincorrere i miei sogni. Mi hai dato conforto nei momenti più difficili e non mi hai fatto mancare mai niente. Eri il mio mondo dove potermi nascondere dai pericoli e dalle delusioni. Ma ieri sera quando te ne sei andata mentre ti tenevo la mano ricordati sempre quello che ti ho detto all’orecchio… I bimbi cresceranno bene e staremo bene, grazie per tutto quello che hai fatto per noi e stai tranquilla che staremo bene. Ora puoi andare mamma puoi andare tranquilla. Grazie avermi dato la vita. Sei la mia mamma e lo sarai per sempre per sempre e per sempre…… Il tuo piccolo Enzino.