“Wow, ti ama anche se sei grassa”

Nei social network possiamo trovare tutti i tipi di persone, dalle anime caritatevoli, ad altre che attaccano altri utenti e altri ancora che cercano solo di bruciare il mondo con i loro commenti. Fortunatamente ci sono anche alcuni eroi che riescono a ridare speranza all’umanità e ad aiutare coloro che subiscono questo tipo di abusi.

La storia che vi raccontiamo oggi,fortunatamente, ha come protagonista l’ultimo tipo di persona, un angelo che è apparso per difendere la propria compagna dalle sgradevoli parole di un altro utente. Tutta la polemica è nata in modo molto innocente. Una ragazza ha caricato una foto in cui indossava un bellissimo vestito rosa luminoso ed era con il suo fidanzato. Si stavano entrambi preparando per una celebrazione di fine anno, alla quale entrambi volevano partecipare. Presi dalla gioia del momento hanno deciso che volevano condividere le fotografie che sono state fatte prima di partire e le hanno caricate nel popolare social network Twitter. Ignari della valanga di reazioni che sarebbero emerse, infondo avevano semplicemente deciso di trascorrere una notte indimenticabile. A causa della differenza di peso tra i due membri della coppia, apparvero alcuni commenti sprezzanti, un tentativo di fare battute per divertirsi. Il più famoso dei commenti è stato quello che ha scatenato la polemica, diceva letteralmente “Wow, ti ama anche se sei grassa 🙁 deve essere meraviglioso.” Indipendentemente dalle intenzioni dell’utente con questo commento, si è visto sommerso di insulti e commenti negativi che lo hanno costretto a cancellare il suo account. Come previsto, la ragazza colpita è rimasta piuttosto ferita dal commento denigratorio che aveva ricevuto senza meritarlo.

Nel tentativo di esprimere i suoi sentimenti ha risposto con un altro messaggio in cui ha detto “Non capisco come le persone possano essere così scortesi con altre persone che non conoscono nemmeno”. Tutto sarebbe finito così, ma è stato allora che il fidanzato della ragazza ha mostrato i suoi veri sentimenti con un messaggio che ha affascinato i social network e ha dimostrato che nell’amore non importa quello che gli altri vedono. Ci vogliono più persone come questo ragazzo.

La migliore risposta tra tutti quelli che hanno commentato il post, è stata scritta dal fidanzato della ragazza dal suo account personale. Le ha scritto: “Non sei grassa, piccola. Dio ti ha fatta così per me. Sei perfetta.” La sua risposta ha scioccato tutti e hanno iniziato a elogiare l’atteggiamento che aveva dimostrato nel difendere la sua ragazza in un modo così coraggioso, sincero e affettuoso, facendo in modo, non solo che l’autostima della fidanzata non precipitasse, ma facendola sentire anche completamente amata.

risposta del ragazzo

In poco tempo sono diventati un vero fenomeno mediatico, seguiti da oltre 50mila utenti. Possiamo solo concludere questo articolo avvertendo tutte le persone che, anche se in questo caso tutto è finito bene, in molti casi i commenti offensivi riescono a minare la stima personale della gente che vogliono solo vivere le loro vite tranquille. Se abbiamo davvero bisogno di pensare a qualcosa relativo al fisico, è meglio tenere il commento per noi stessi ed evitare che la nostra tossicità possa raggiungere la vita di qualcuno.

risposta del ragazzo

La risposta del ragazzo è stata spettacolare dato che ha trasmesso tanto amore alla ragazza, ignorando il resto degli utenti e astenendosi da insulti e cattiverie…ce n’è già troppa nel mondo. Condividi se pensi che sia stato super.