X Factor 12, Chiara Ferragni: “Votate Naomi” (e così Renza è stata eliminata)

La social influencer e moglie di Fedez gelosa di Renza?

Home > Attualità > X Factor 12, Chiara Ferragni: “Votate Naomi” (e così Renza è stata eliminata)

Giovedì scorso, 22 novembre, la puntata della 12esima edizione di X Factor dedicata agli inediti ha visto l’eliminazione di Renza Castelli al ballottaggio con Naomi, altro membro del team degli over di Fedez. E ci potrebbe essere stato anche lo zampino di Chiara Ferragni.

Fedez 'sensibile' alla concorrente di X Factor 12? Le indiscrezioni di Dagospia.

Prima, però, facciamo un passo indietro. Qualche giorno fa, come pubblicato anche su Bigodino.it, più voci hanno sostenuto che la social influencer sia gelosa di Renza.

Dagospia e altri siti, infatti, hanno affermato che Fedez si sarebbe presa una cotta per Renza. Durante il live dell’8 novembre, ad esempio, al momento dell’esibizione di Renza, le telecamere hanno in quadrato con sospetta tempestività il volto di Chiara Ferragni, presente in platea, visibilmente corrucciato.

Fedez 'sensibile' alla concorrente di X Factor 12? Le indiscrezioni di Dagospia.

Dagospia ha scritto: “Non soddisfatti, gli autori del programma hanno confezionato un video di presentazione di Renza, la fascinosa concorrente della squadra di Fedez, fatto apposta per aizzare la gelosia della povera chiara, gelosia sui i The Jackal avevano già ironizzato la settimana scorsa dopo gli affettuosi abbracci scambiati sul palco: (‘Indovinate stanotte chi dorme sul divano?’)”.

Inoltre, nei giorni antecedenti al live, il rapper e la cantante hanno spesso raccontato della complicità esistente tra i due con frasi del tipo: “Io e lei siamo rimasti da soli sul palco…”, “Ci siamo stritolati”, “Bello, è stato proprio bello”.

Premesso ciò, Chiara Ferragni, in una storia di Instagram, ha esortato i suoi follower a votare per Naomi anziché per Renza al ballottaggio. Intervistata su questo, l’eliminata da X Factor ha detto: “Sicuramente un pochino potrebbe aver influenzato il pubblico, ma se Chiara ha una preferenza per Naomi va bene così. Il suo giudizio non cambia quello che sono”.