Yulia vive come una Barbie: “Ecco il mio uomo ideale”
Yulia Kriger, russa, ha un seguito di 13mila follower su Instagram. Ecco la sua storia.
Molte vogliono sembrare come le bambole Barbie quando sono piccole. Una volta cresciute, però, c’è chi ha continuato a coltivare lo stesso segno e ha persino scelto di ricorrere a delle modifiche per raggiungere la perfezione (ammesso che esista).
Yulia Kriger di Novosibirsk, Russia, ha rilevato su Internet che la sua bellezza è naturale. La ragazza sostiene di non avere fatto ricorso a nessuna ‘interferenza’ eccetto che per la mammoplastica.
La ragazza ha raccontato al Sun (tabloid britannico) che la gente la chiamava Barbie anche quando andava a scuola, senza sorprendersi, perché consapevole di avere dei tratti facciali carini.
Qualche anno fa, Yulia indossava delle lenti a contatto che aumentavano l’iride, ma le ha abbandonate. Per quanto riguarda i suoi seni, la ragazza ha sempre sognato di avere una taglia ‘decente’ in modo da indossare abiti con una scollatura più rivelatrice.
A giudicare dal suo profilo Instagram, Yulia è attualmente single. Di recente, a tal proposito, la ragazza ha condiviso la sua idea di uomo. Non deve essere straniero e non ha alcun interesse riguardo all’aspetto e al suo status: “Il tipo di uomo che vorrei deve avere l’energia tale di fare soldi indipendemente dalle circostanze”.
A Yulia, poi, non piace l’idea di incontrare uomini conosciuti sui social, essendo convinta che un vero uomo non stia sul web senza un ragione perché, semplicemente, non ha tempo da sprecare.
Speriamo che questa bellezza possa trovare il suo vero amore abbastanza presto. Tu cosa ne pensi?